Home / MUSICA / Concerti / Snoop Dogg in concerto a Lucca e Napoli
snoop-dogg-2015

Snoop Dogg in concerto a Lucca e Napoli

Sta per arrivare in Italia Snoop Dogg per due imperdibili eventi live a Lucca e Napoli.

Snoop Dogg, uno dei giganti della musica internazionale grazie ai suoi oltre 35 milioni di album venduti in tutto il mondo, sarà il 28 luglio in Piazza Napoleone per il Lucca Summer Festival insieme a Marcus Miller, bassista e multi strumentista apprezzato in tutto il mondo.

La sera precedente, il 27 luglio il rapper parteciperà all’evento live più atteso dell’estate napoletana: Snoop Dog si esibirà in concerto portando in anteprima nazionale il nuovo album Bush (Columbia/Sony).

L’evento, che avrà luogo presso l’Arenile Reload sarà una vera e propria maratona hip hop senza precedenti. A partire dalle ore 18 si esibirà una ricca lista di rapper italiani: Moreno, gli artisti di stampo rap-raggae Kg Man e Eman, il collettivo 3MC’s & 1DJ, Nitro + DJ MS, Maruego, DJ Mastafive.  Saranno presenti anche gli ospiti di Mtv Spit protagonisti di Tecniche Perfette,  la più importante gara a livello nazionale di freestyle, Mc Nill – Johnny, Roy – Kenzie + special guest il napoletano Bles e ancora Maik Brain e El Gringo finalisti del primo torneo Campano Tecniche Perfette.

LE DATE DI SNOOP DOGG IN ITALIA
27 luglio Napoli, Arenile Reload , via Coroglio 14/b – biglietti su etes.it
28 luglio Lucca, Piazza Napoleone, Lucca Summer Festival – vendita biglietti su ticketone


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!