Pharrell Williams produce il nuovo album di Snoop Dogg ‘Bush’

Snoop Dogg, icona dell’entertainment e del music business, pubblicherà questa primavera il suo attesissimo nuovo album ‘Bush’ per Columbia Records/Sony Music. Il disco è prodotto dal Grammy Award Pharrell Williams e nasce da una partnership creativa tra Doggy Style Records e i am Other. Un’anteprima del primo singolo di Snoop Dogg ‘Peaches N Cream’ si può vedere in una breve clip che precede l’uscita del video ufficiale.

L’accoppiata storica tra gli amici di vecchia data Snoop Dogg e Pharrell Williams è arrivata dopo svariate collaborazioni di successo in studio, iniziate oltre 10 anni fa. Insieme hanno cercato di riportare il “vibe” che manca nella musica di oggi creando canzoni dedicate ad “un presente migiore ed un futuro ideale”.

Unendo il funk retro-futuristico con un piacevole mix di R&B e di pop, ‘Bush’ risplende di un “bagliore funkadelico” – dice Snoop Dogg – “completamente diverso da qualsiasi cosa ciascuno di noi due abbia mai fatto”. Guidato dalla produzione effervescente di Pharrell e dalla voce e l’interpretazione morbida di Snoop, l’album include svariate collaborazioni a sorpresa. In una recente intervista con una radio di Los Angeles, Pharrell Williams ha dichiarato “l’album di Snoop è migliore del mio”.

L’imminente debutto su Columbia Records con il suo nuovo album ‘Bush’ e la collaborazione all’insegna del rinnovamento tra Snoop Dogg e l’amico e compagno Pharrell Williams sono solo l’ultima proposta di uno dei trendsetter più prolifici e ammirati del mondo musicale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.