Home / CINEMA / News Cinema / Snoopy and Friends: a novembre al cinema – trailer italiano
snoopy

Snoopy and Friends: a novembre al cinema – trailer italiano

Il 25 novembre 2015 sarà nelle sale cinematografiche Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts.

Sono passati 65 anni dalla prima striscia di Charlie Brown, Snoopy & Friends usciti dalla magica matita di Charles M. Schulz. Per festeggiare la ricorrenza, insieme a quella dei 50 anni dallo speciale televisivo Un Natale da Charlie Brown, i Peanuts arrivano al cinema, con una sceneggiatura scritta dal figlio e dal nipote di Shulz il prossimo novembre 2015. Alla direzione della pellicola c’è Steve Martino, (L’era glaciale 4: Continenti alla deriva), mentre alla produzione troviamo Paul Feig, (Ghostbusters, in versione femminile).

Schulz disegnò la sua ultima striscia quotidiana nel 1999 dove salutò gli affezionati lettori con un messaggio sulla macchina da scrivere di Snoopy:

Cari amici, ho avuto la fortuna di disegnare Charlie Brown e i suoi amici per quasi 50 anni. È stata la realizzazione di tutte le ambizioni della mia infanzia. Sfortunatamente non sono più in grado di mantenere il ritmo di programmazione di una strip quotidiana. La mia famiglia non vuole che i Peanuts siano continuati da un altro, perciò annuncio il mio ritiro. In tutti questi anni sono stato riconoscente per la correttezza dei nostri editori e il meraviglioso sostegno e affetto espressomi dai fan del fumetto. Charlie Brown, Snoopy, Linus, Lucy… Non potrò mai dimenticarli…

Nessuno potrà dimenticare mai Charlie Brown e i suoi amici le cui avventure sono state tradotte, per anni, in ventuno lingue diverse, pubblicate su oltre 2600 giornali in oltre 75 Paesi, come nessuno potrà mai dimenticare la bravura e la grande e profonda umanità del loro creatore.

Non ci resta che attendere il 25 novembre 2015 per rivedere il mitico fumetto di Schultz in animazione 3D e nell’attesa vediamo i due trailer del film.

Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts, trailer italiano


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!