Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Social Distortion: 25 anni dall’uscita dell’album omonimo, domani in concerto a Trezzo

Il calendario parla chiaro: dal 1990, anno di uscita di Social Distortion, terzo album della leggendaria punk band sono passati 25 anni.
E proprio oggi, alla vigilia del loro approdo in Italia (domani, infatti, la band sarà in concerto al Live Club di Trezzo Sull’Adda), la band guidata da Mike Ness, annuncia un nuovo tour celebrativo che per sei settimane li porterà in giro per tutto il nord America.

Social Distortion è estremamente importante nella discografia della band perchè contiene alcuni tra i pezzi più conosciuti della formazione californiana – Story of My Life, Ball and Chain e la fantastica cover di Ring of Fire di Johnny Cash. Di questa nuova avventura live a parlare per primo è stato Mike Ness che ha dichiarato:

“Siamo davvero eccitati per questo tour. Non succede spesso di celebrare l’anniversario di un record, o di suonarlo per intero, ma questo album è per noi è una pietra miliare e dopo averlo realizzato ci siam resi conto che c’era un sacco di energia e buon flusso. E’ emozionante pensare di suonare quelle canzoni che non suoniamo da vent’anni o più. E’ davvero di ispirazione rivisitare questo album; specialmente mentre stai preparando un nuovo record. Tutto quello che posso dire è che sarà uno show da paura!!!”

In attesa di queste nuove date celebrative, che speriamo si estendano anche all’Europa, ai fan italiani non resta che attenderli domani sera, per un concerto che è già sold out. Questi i dettagli (organizzazione a cura di HUB Music Factory):

SOCIAL DISTORTION + Jessica Hernandez & The Deltas + Jonny Two Bags
23.04.15 LIVE CLUB – TREZZO SULL’ADDA (MI)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.