Solo due ore, film stasera in tv su Rete 4: trama

L'ispettore Jack Mosley (Bruce Willis) deve difendere un testimone dai suoi stessi colleghi.

Stasera in tv 25 luglio 2018 va in onda il film Solo due ore in prima serata su Rete 4 con Bruce Willis. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv, 25 luglio 2018, va in onda il film Solo due ore in prima serata su Rete 4 alle ore 21:10. La pellicola è un thriller d’azione datato 2006 e vede alla regia Richard Donner. Protagonista nei panni del poliziotto Jack Mosley è Bruce Willis, mentre completano il cast Mos Def e David Morse. Di seguito ecco la trama ed il trailer.

Solo due ore, film stasera in tv su Rete 4: trama

Una mattina come tante altre, l’ispettore della polizia di New York, Jack Mosley (Bruce Willis), alcolizzato e disilluso dalla vita, entra in servizio in ritardo per i postumi di una sbornia. Siccome è l’unico ispettore presente in quel momento alla stazione dipolizia, riceve l’incarico di scortare un piccolo criminale, Eddie Bunker (Mos Def), dalla III Divisione di Polizia al Tribunale, a sedici isolati di distanza. Il criminale infatti deve presentarsi davanti al Giudice per testimoniare in un caso di reato, ma deve arrivare entro due ore pena decadenza della testimonianza. Un incarico di tipo ordinario, almeno così sembra. In realtà Jack, che negli ultimi anni ha vissuto tenendo un basso profilo per non mettersi nei guai, capirà di essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato; e in verità le prossime due ore gli trasformeranno la vita. Dovrà salvare il testimone da un killer e poi scoprirà che la persona contro cui Eddie deve testimoniare è proprio un poliziotto, suo ex collega. Quando Jack vede che sono proprio i suoi compagni poliziotti a voler uccidere il testimone per non far emergere la corruzione di molti agenti di polizia, decide di difendere il testimone, innescando tutta una serie di eventi tra cui un inseguimento ad alta tensione. Jack lascia poi fuggire Eddie, e deciderà di testimoniare lui stesso raccontando del suo passato corrotto e della corruzione dei suoi colleghi. Alla fine dopo aver ….

Solo due ore, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More