Solo terza puntata fiction: trama replica 24 agosto 2018

Solo terza puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda in replica su Canale 5 venerdì 24 agosto 2018.

SOLO TERZA PUNTATA. Con le repliche della prima stagione, torna su Canale 5 la fiction con Marco Bocci. Di seguito trama e anticipazioni della terza puntata venerdì 24 agosto 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE

Solo terza puntata fiction: trama replica 24 agosto 2018

Dopo essersi volutamente avvicinato ad Agata (Carlotta Antonelli) per conquistare la fiducia della famiglia Corona, Marco Solo (Marco Bocci) riceve da Don Antonio (Renato Carpentieri) la proposta di sposarla. In questo modo Solo entrerebbe a far parte definitivamente della famiglia e le sue indagini da infiltrato della SCO sul traffico di droga avrebbero una svolta decisiva, quindi decide di accettare. Questa scelta però manda in crisi le due donne della sua vita attuale: ad Agata infatti non va bene che suo padre faccia queste scelte importanti per lei; la collega e reale fidanzata Barbara (Diane Flerì), invece, è disperata perchè vede il suo uomo allontanarsi sempre di più. Inoltre la donna scopre di essere incinta, ma non sa se dirlo a Marco.. Nel frattempo scoppia definitivamente la faida tra la famiglia dei Gargano contro quella di Bruno Corona.

Solo terza puntata fiction: trama e cast

In questa nuova mini serie composta da 4 puntate, il tema centrale saranno le attività di una tra le più grandi organizzazioni criminali del mondo, la ‘Ndrangheta calabrese. Marco Bocci torna sul piccolo schermo con una nuova fiction del genere crime: l’attore è infatti molto conosciuto e amato per la sua interpretazione del commissario Calcaterra in Squadra Antimafia.

Nella fiction Marco Bocci interpreta Marco, un agente speciale della SCO (Servizio Centrale Operativo) infiltrato nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, un importante snodo di traffici illeciti. Insieme a Bocci, nel cast troviamo la sua collega Barbara (Diane Fleri), il boss mafioso Bruno (Peppino Mazzotta), il vecchio boss Antonio (Renato Carpentieri); Agata, una ragazza innamorata di Marco (Carlotta Antonelli) e il fratello di Antonio (Pierluigi Misasi). Solo vede alla regia Michele Alhaique mentre la produzione è a cura di Pietro Valsecchi in collaborazione con Taodue.

Solo sui social

Per commentare in diretta la fiction Solo con Marco Bocci basta andare sull’hashtag #Solo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Solo e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Solo: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV