Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Solo: trama prima puntata della fiction con Marco Bocci da stasera 9 novembre 2016
Solo trama prima puntata 9 novembre 2016

Solo: trama prima puntata della fiction con Marco Bocci da stasera 9 novembre 2016

Arriva stasera in tv, 9 novembre 2016, la nuova fiction targata Canael 5 intitolata Solo con protagonista assoluto Marco Bocci.

Solo: trama e cast

In questa nuova mini serie composta da 4 puntate, il tema centrale saranno le attività di una tra le più grandi organizzazioni criminali del mondo, la ‘Ndrangheta calabrese. Da questa sera e per quattro mercoledì (se Mediaset non cambierà giorno di programmazione) Marco Bocci torna sul piccolo schermo con una nuova fiction del genere “crime”: l’attore è infatti molto conosciuto e amato per la sua interpretazione del commissario Calcaterra in Squadra Antimafia.

Nella fiction Marco Bocci interpreta Marco, un agente speciale della SCO (Servizio Centrale Operativo) infiltrato nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, un importante snodo di traffici illeciti. Insieme a Bocci, nel cast troviamo la sua collega Barbara (Diane Fleri), il boss mafioso Bruno (Peppino Mazzotta), il vecchio boss Antonio (Renato Carpentieri); Agata, una ragazza innamorata di Marco (Carlotta Antonelli) e il fratello di Antonio (Pierluigi Misasi). Solo vede alla regia Michele Alhaique mentre la produzione è a cura di Pietro Valsecchi in collaborazione con Taodue.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI SOLO

Solo: trama prima puntata 9 novembre 2016

Le anticipazioni della prima puntata di Solo, intitolata L’infiltrato, rivelano che l’agente sotto copertura Marco (Marco Bocci), il cuo nome in codice è Solo, è impegnato da più di un anno in una pericolosa missione. Quando però salva la vita al boss della ‘Ndrangheta Bruno Corona (Peppino Mazzotta) entra nelle sue grazie. Durante questa missione in Calabria c’è anche la collega e fidanzata Barbara (Diane Fleri), ma Solo sarà costretto a fingere di amare Agata Corona (Carlotta Antonelli) per non far saltare la sua copertura. Per la prima volta infatto la SCO è riuscita ad infiltrare un suo agente e Solo, nonostante sia un uomo onesto, dovrà fare i conti con se stesso una volta entrato nel mondo criminale.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ipotesi di complotto film stasera in tv trama

Ipotesi di complotto, film stasera in tv su Rete 4 con Julia Roberts e Mel Gibson: trama

Va in onda stasera in tv 5 dicembre 2016 in seconda serata su Rete 4 Ipotesi di complotto, thriller con Julia Roberts e Mel Gibson. Leggi la trama.

error: Content is protected !!