Home / TV E TALENT / Telefilm / Solo: trama seconda puntata 16 novembre 2016 (spoiler)
Solo trama seconda puntata 16 novembre 2016

Solo: trama seconda puntata 16 novembre 2016 (spoiler)

È iniziata su Canale 5 la nuova fiction con Marco Bocci intitolata Solo. Dopo una buona accoglienza da parte del pubblico, la serie torna, mercoledì prossimo 16 novembre 2016 con la seconda puntata. Di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Solo: trama seconda puntata 16 novembre 2016

Le anticipazioni tapelate sulla seconda puntata rivelano che il protagonista Marco potrebbe avere una storia d’amore con Agata Corona. L’uomo, infatti, è riuscito a entrare nelle grazie dei Corona, famiglia di un potente boss della ‘Ndrangheta calabrese. Non era mai capitato prima che un agente speciale della SCO riuscisse a infiltrarsi dentro a una famiglia del genere, quindi Solo non deve assolutamente farsi scoprire. Per questo, nonostante la sua fidanzata e collega Barbara non sia d’accordo, per dimostrare di essere uno di cui fidarsi Marco accetterà le avances di Agata Corona. I due diventano molto intitmi e questo farà scoppiare di gelosia Barbara.

Quest’ultima però difende Solo da un poliziotto corrotto che sta indagando su di lui rischiando di smascherarlo. Le indagini del poliziotto metteranno a grave rischio sia la missione che la vita stessa di Marco, infatti Bruno Corona lo ucciderebbe immediatamente se scoprisse la verità. Inoltre Vincenzo è sempre più convinto che Solo stia ingannando il boss e gli dice di stare molto attento..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!