Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Solomon Kane, film stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv 7 febbraio 2017 va in onda Solomon Kane in prima serata su Rai 4. Il film del 2009, diretto da Michael J. Bassett, si ispira all’omonimo personaggio letterario creato da Robert Ervin Howard nel 1928. Nel cast troviamo James Purefoy, Max von Sydow, Rachel Hurd-Wood, Patrick Hurd-Wood, Pete Postlethwaite. Di seguito riportiamo la trame e il trailer.

Solomon Kane, film stasera in tv su Rai 4: trama

Il Capitano Solomon Kane è una brutale guerriero che insieme ai suoi uomini, tutti assetati di sangue combattono per l’Inghilterra in ogni continente. Kane e la sua banda di saccheggiatori si aprono una sanguinosa strada attraverso schiere di difensori di una esotica città del nord Africa. Kane decide di attaccare un misterioso castello per impossessarsi delle ricchezze li presenti. Ma uno dopo l’altro gli uomini di Kane vengono uccisi da creature demoniache e alla fine rimane solo lui ad  affrontare il Mietitore del Diavolo.

Kane riesce a sfuggire al Mietitore del Diavolo ed è costretto a redimersi rinunciando alla violenza. La sua nuova spiritualità viene subito collaudata quando viaggia attraverso l’Inghilterra devastata da diabolici cavalieri, i Raider, capeggiati da un terribile Feudatario mascherato, Overlord. Kane si scontra con i segreti mortali della propria famiglia, mentre tenta di salvare tutta l’Inghilterra dalle forze del male.

Solomon Kane, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.