Home / CINEMA / News Cinema / Sonia Bergamasco madrina del Festival del Cinema di Venezia 2016
Sonia Bergamasco madrina festival Venezia

Sonia Bergamasco madrina del Festival del Cinema di Venezia 2016

Sonia Bergamasco è la madrina del Festival del Cinema di Venezia 2016 ed è un ruolo meritato visto la fase di successo che sta caratterizzando questo momento della sua carriera. A lei toccherà l’onore di presentare la serata di apertura di mercoledì 31 agosto e quella di chiusura del 10 settembre.

Sonia Bergamasco madrina Festival del Cinema di Venezia 2016

L’attrice milanese ha dichiarato:

Ho deciso di rimanere tutto il periodo per ‘approfittare’ del festival e di quello che offre, ci sono tantissime cose da vedere che mi interessano e non intendo perderle – e poi parlando di sè ha aggiunto – Mi sono diplomata al conservatorio e dalla musica ho proseguito con il teatro e poi con il cinema. Non mi va di scegliere. Il mio mestiere è l’attrice, interpreto, avendo un rapporto osmotico con le mie passioni che sono il teatro e la musica. Da attrice non posso prescindere dal repertorio musicale.

Per l’attrice è stato un anno speciale iniziato con il successo del film Quo Vado? di Zalone dove ha interpretato il ruolo della rigida Sironi, poi l’abbiamo vista a fianco del commissario Montalbano. Tra l’altro vestirà ancora i panni della fidanzata Livia in due nuovi episodi Commissario Montalbano pronti per la prossima stagione. L’attrice infine debutterà anche a teatro e dirigerà Isabella Ragonese e Federica Fracassi in Louise e Renée:

E’ un anno di appuntamenti teatrali. A novembre al Teatro Parenti e seguirà al Piccolo Teatro una produzione in cui sarò regista.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Strike A Pose film al cinema

Strike A Pose al cinema il 5 e 6 dicembre 2016 – coupon sconto

Il 5 e 6 dicembre 2016 è al cinema Strike A Pose, film che racconta la vera storia dei ballerini di Madonna. Scopri come ottenere uno sconto.

error: Content is protected !!