Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sonisphere Festival 2015: super ospiti Metallica e Faith No More

sonisphere_2015_italia_rho

Dopo il sold out della data romana dello scorso anno, i Metallica fanno ritorno nel nostro Paese per un nuovo ed imperdibile evento, sicuramente tra quelli più di rilievo dell’estate 2015.

Sarà un mega show speciale, dove James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo si esibiranno in un concerto indimenticabile e pieno di colpi di scena, ripercorrendo la loro ampia (e storica) discografia da milioni di copie vendute in tutto il globo. Brani come ‘Enter Sandman’, ‘Nothing Else Matters’, ‘One’ e ‘Creeping Death’ sono dei “must” delle loro indimenticabili performance.

Ma non finisce qui. Perché sul palco, in fianco alla celebre band metal ci saranno i Faith No More, nel ruolo di super special guest della giornata: la formazione di Mike Patton, dopo la reunion avvenuta nel 2009, ha in cantiere un nuovo album di prossima uscita.

Ovviamente, poi, fa sapere l’organizzazione, ci saranno altri special guests che saranno annunciati a breve.

I Metallica con i Faith No More si esibiranno all’interno di Sonisphere Festival il 2 Giugno prossimo, presso l’Arena Fiera di Rho (Milano). Ricordiamo inoltre che, in concomitanza con Expo 2015, la stazione dell’alta velocità di Rho Fiera sarà servitissima con una moltitudine di collegamenti in più.

Questi i dettagli del concerto

Metallica + Faith No More
2 Giugno 2015
Sonisphere Festival 2015 – Arena Fiera di Rho (MI)

Apertura porte: ore 13.00
Inizio concerto: ore 15.45

Biglietti: a partire da €70,00 + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.