Sonohra: da domani il singolo ‘Si Chiama Libertà’

Photo by Alessandra Tisato

Dopo l’anteprima esclusiva concessa al sito MTV.it, da domani sarà disponibile su iTunes e nei principali digital store il nuovo singolo dei Sonohra, ‘Si Chiama Libertà’ che anticipa l’uscita del nuovo album dei fratelli Fainello ‘La Storia Parte da Qui’, prevista per il 15 Maggio.
Il singolo, che vede la collaborazione del suonatore spagnolo di cornamusa asturiana Hevia (molto apprezzato nel panorama folk internazionale, che molti ricordano per il singolo ‘Busindre Reel’), è stato scritto dalla cantautrice Roberta di Lorenzo.

“La vita è un viaggio e la musica, nostra compagna fedele, le dà forma. Il nostro primo singolo vuole esprimere l’ondata di nuovo che arriva come bisogno di cambiamento. La crescita prevede tutto questo: nuovi orizzonti, la scoperta di nuove città, di nuove visioni e la conquista della libertà nel senso ampio del termine”.

Queste le parole dei fratelli Diego e Luca Fainello, alla vigilia della presentazione del singolo che assieme al primo estratto ‘The Sky is Yours’, la versione acustica in inglese de ‘Il Cielo è Tuo’, verrà inserita nel nuovo disco pubblicato sotto etichetta Sony Music.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.