Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sorelle 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

La fiction di Rai 1 Sorelle si chiude con la prima stagione o ci sarà Sorelle 2? Anna Valle avrà altri misteri da scoprire?

La serie tv Sorelle è arrivata all’ultima puntata che andrà in onda stasera in tv, giovedì 13 aprile 2017 su Rai 1. Alle ore 21:10 vedremo la sesta e ultima puntata della fiction che ha come protagonisti Anna Valle e Giorgio Marchesi. In questo gran finale si scoprirà finalmente la verità sulla misteriosa morte di Elena, che ha tenuto incollati i telespettatori per sei settimane. Chi l’assassino? Si è trattato di omicidio oppure la giovane si è suicidata? È morta per mano di una donna? Le domande sono tantissime ma avranno tutte risposta tra poche ore. Un altro dubbio che attanaglia i fan della serie è se ci sarà la seconda stagione. Vediamo le anticipazioni. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI SORELLE

Sorelle 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

Nell’ultima puntata vedremo Chiara (Anna Valle) riuscire a scarcerare Roberto (Giorgio Marchesi) grazie ai nuovi indizi che portano a un nuovo potenziale colpevole per la morte di Elena, ossia il vice sindaco di Potenza Martino Siniscaichi. L’uomo ha infatto pagato Elena per anni per rimanere nell’ombra nascondendosi dalla moglie. Quando però verranno a galla nuovi sorprendenti particolari sulla morte della giovane, Chiara non sarà più sicura di nulla.. Un colpo di scena porterà la protagonista ad avere dubbi su tutto tanto che l’ipotesi del suicidio torna prepotente nella sua mente.

La fiction con Anna Valle ha avuto un riscontro di pubblico davvero notevole, confermando ancora una volta la preferenza dei telespettatori italiani verso le serie tv con tinte gialle da thriller. Sorelle ha mantenuto ottimi ascolti durante tutte gli appuntamenti del giovedì, serata solitamente non facile dal punto di vista dello share. Questo fa quindi pensare positivamente circa una seconda stagione della serie, anche se ancora la Rai non ha rilasciato dichiarazioni in proposito. Ci sarà Sorelle 2? Per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche tempo, nel frattempo godiamoci il finale di stasera 13 aprile.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.