Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sorelle, nuova fiction Rai: cast, trama e anticipazioni prima puntata 9 marzo 2017

Arriva stasera in tv, giovedì 9 marzo 2017 la nuova fiction Sorelle in prima serata su Rai 1. La mini serie è composta da 6 puntate e vede come protagonista Anna Valle insieme a Loretta Goggi. Di seguito cast, storia, e le anticipazioni sulla trama della prima puntata.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI SORELLE

Sorelle: cast e storia

La nuova fiction targata Rai intitolata Sorelle si sviluppa tra mistero e i rapporti complicati tra madre, figlie e sorelle. La regia della serie è affidata a Cinzia Th Torrini, mentre la storia è stata scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Si tratta dello stesso team creativo di Un’altra vita, altra fiction Rai che in passato ha ottenuto grande successo di pubblico. Oltre ad Anna Valle, che veste i panni della protagonista Chiara, troviamo nel cast anche Ana Caterina Morariu (la sorella Elena), Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri e Loretta Goggi che presta il volto ad Antonia, madre di Chiara ed Elena. Sorelle è un dramedy che racconta la storia di rinascita femminile. Si tratta di un racconto forte e variopinto che unisce alla perfezione i generi drammatico, romantico con quelli più oscuri del giallo con sfumature sul paranormale. 

Sorelle: trama e anticipazioni prima puntata 9 marzo 2017

Chiara è un brillante avvocato, single e senza figli che sta per diventare la titolare di un grosso studio legale. Nonostante l’assistente Daniele la corteggi in modo spassionato, Chiara è decisa di non innamorarsi più di nessuno dal momento in cui in passato ha sofferto enormemente. Infatti anni prima sua sorella Elena le ha portato via il suo grandissimo amore Roberto (Giorgio Marchesi), con cui ha anche avuto tre figli. Improvvisamente Elena scompare, così Chiara è costretta a tornare a Matera per scoprire cosa sia successo e prendersi cura dei nipoti. Cos’è successo ad Elena? Spesso la donna spariva per qualche giorno ogni volta che viveva una nuova storia d’amore, ma questa volta di lei non ci sono più tracce. Nel frattempo Chiara, arrivata a Matera, incontra la sua famiglia tra cui sua madre Antonia. Ma ritrova anche Roberto, anche lui tornato nella cittadina pugliese per la scomparsa dell’ex moglie. Ora l’uomo vive a Bologna con la nuova compagna. Chiara è sempre più presa a capire cosa sia successa alla sorella, ma accade qualcosa di straordinario: Elena le appare in sogno e le rivela informazioni fondamentali per le indagini..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.