Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sorprese e novità per l’ottava puntata de “L’Isola dei Famosi”, questa sera su Rai 2!

L’ottavo appuntamento con L’Isola dei Famosi, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, è fissato per questa sera, Giovedì 15 Marzo alle 21.05 su Rai2.

Per questa puntata grandi novità animeranno le dinamiche di gioco. Un colpo di scena altererà l’equilibrio e la vita sull’isola: a sorpresa, durante la diretta, i concorrenti saranno sottoposti ad una seconda eliminazione. Saranno quindi due i concorrenti che, durante la serata, dovranno dire addio a Cayo Paloma.

Rossano Rubicondi, riammesso nel gioco grazie al voto del pubblico, scoprirà se la sua permanenza in Honduras potrà continuare. Gli Eroi saranno infatti chiamati a determinare la sua sorte: i suoi compagni dovranno decidere se Rossano potrà proseguire il suo cammino verso la vittoria finale.

Eroi ed Ex Eletti, costretti ad una convivenza forzata su Cayo Paloma, inizieranno la loro vera gara. Non saranno più divisi in squadre, bensì ognuno, da solo e con le proprie forze, dovrà proseguire la sfida con l’isola. Al via il tutti contro tutti per dimostrare chi di loro merita di essere proclamato il vincitore di questa nona edizione.

In studio con Nicola Savino, ci saranno Valeria Marini, ultima vittima del televoto, e Enzo Paolo Turchi, ritirato della scorsa puntata. Insieme commenteranno in diretta la loro permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi. Oltre ai parenti degli Eroi e degli Ex Eletti saranno presenti anche alcuni degli ex concorrenti.
Opinionisti di questa puntata Daniele Battaglia, vincitore de L’Isola dei Famosi 7 e inviato della scorsa edizione, Diego Passoni e Barbara De Rossi.

Con Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, si scoprirà chi tra Andrea Lehotska e Manuel Casella, vincitori all’interno della propria squadra della prova leader, sarà leader assoluto della settimana, con la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei componenti della propria squadra.
Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il televoto, infatti, a decidere chi tra i tre nominati di questa settimana il Divino Otelma, Jivago Santinni ed Antonella Elia, dovrà lasciare Cayo Paloma.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.