SOTO: annullato il concerto a Milano, modalità di rimborso biglietti

Cancellato il concerto italiano dei SOTO previsto per il 26 settembre 2015 al Legend Club di Milano

La band di Jeff Scott Soto ha annunciato che per circostanze impreviste il tour europeo è stato totalmente annullato e di conseguenza anche l’unica data italiana in programma a Milano. Ad annunciarlo è la band stessa nella loro pagina Facebook ufficiale. Possiamo così leggere:


Io (Jeff) e i ragazzi dei SOTO siamo più che distrutti nel dovervi annunciare che siamo stati sfortunatamente costretti ad annullare il prossimo tour Europeo. Confermiamo che questo non è a casa della band, ma c’erano decisamente troppi parametri all’interno della progettazione dei palchi che non sono state messe ancora a punto lasciando una marea di problematiche da risolvere last minute. Vi prometto che rimandiamo tutto al prossimo anno, ci sono già progetti in atto per far cominciare le cose già da ora, in modo da avere il tempo necessario di avere tutte le componenti in sicurezza. Di nuovo, ci scusiamo con tutti quelli che saranno colpiti da questa decisione, vi preghiamo di restare connessi con noi per nuovi aggiornamenti che arriveranno PRESTO!
Jeff/Edu/Jorge/David/BJ
SOTO

 

Per quanto riguarda i biglietti, sarà possibile richiedere il rimborso fino e non oltre martedì 22 settembre 2015 compreso attraverso il circuito di prevendita o il relativo punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore