Soto: unico concerto a Milano a settembre 2015 – biglietti

Sabato 26 settembre 2015 al Legend Club di Milano si terrà l’unico concerto italiano del tour Live In The Vertigo dei Soto, il nuovo gruppo che accompagna Jeff Scott Soto e sarà l’occasione di presentare al pubblico italiano l’album di debutto intitolato Inside the Vertigo.

Jeff Scott Soto ha dato recentemente vita ad un suo nuovo progetto, i Soto, con la finalità di riunire giovani musicisti aderenti ai movimenti musicali rock e power metal e provenienti da tutte le parti del mondo: Stati Uniti, Europa e Sud America. La band è così composta: Jorge Salan alla chitarra solista, BJ alle tastiere e alle chitarre, David al basso e Edu Cominato alla batteria.

L’album Inside the Vertigo, è stato realizzato grazie anche alla collaborazione di grandi artisti come i chitarristi Gus G, Jason Bieler, Mike Orlando Joel Hoekstra ed è stato prodotto dallo stesso Jeff Scott Soto, insieme ai co-produttori Casey Grillo, Connor Engstrom, Tony DickinsonLeo ManciniHugo Mariutti e Gary Schutt.

Jeff Scott Soto è molto fiero e soddisfatto di Inside The Vertigo e in una recente intervista ha così illustrato il suo progetto di coinvolgimento del mondo musicale giovanile:

Gli ultimi anni sono stati carichi di rabbia e frustrazione, devo ammettere che sono molto incazzato per un sacco di motivi! I Soto sono il mio personale sfogo per liberare alcune di queste emozioni represse. Non siamo qui per reinventare la ruota, ma soltanto per dare uno sbocco ai nostri cuori e alle nostre menti!

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda il video del brano Break

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore