Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sotto Il Vestito Niente – L’ultima Sfilata, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 30 luglio 2017 su Rete 4 va in onda il film Sotto Il Vestito Niente - L'ultima Sfilata di Carlo Vanzina. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, domenica 30 luglio 2017, Rete 4 propone in seconda serata alle ore 23:07 il film Sotto Il Vestito Niente – L’ultima Sfilata. La pellicola è diretta da Carlo Vanzina e interpretata da Vanessa Hessler, Francesco Montanari, Richard E. Grant, Alexandra Burman. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

Sotto Il Vestito Niente – L’ultima Sfilata, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Sotto Il Vestito Niente – L’ultima Sfilata, film stasera in tv su Rete 4: trama

A Milano siamo nel pieno della stagione della moda. Alla sfilata del noto stilista Federico Marinoni, riscuote un enorme successo non solo la collezione di abiti, ma anche una delle bellissime modelle per la quale il pubblico va in visibilio. È Alexandra, la splendida top model legata da anni alla griffe del couturier. Per lei quella sfilata è una consacrazione e un trionfo. Ma è purtroppo anche l’ultima sfilata. Infatti poche ore dopo Alexandra viene travolta da un pirata della strada che scappa via senza soccorrerla, dileguandosi nella notte. Per lo stilista Marinoni è una tragedia la scomparsa della sua icona Alexandra. Deve sostituirla e manda Heidi, la sua assistente, a cercarla in giro per il mondo. Sull’incidente indaga l’ispettore Vincenzo Malerba, che non sembra per nulla convinto che si tratti di un semplice incidente d’auto e …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.