Home / MUSICA / Concerti / Soulfly: unico concerto a Cervia il 7 agosto 2015 – biglietti
soulfly

Soulfly: unico concerto a Cervia il 7 agosto 2015 – biglietti

Soulfly saranno in concerto a Pinarella di Cervia per l’unica tappa italiana del loro tour il prossimo 7 agosto 2015 al Rock Planet di Pinarella di Cervia, dove presenteranno il loro nuovo album intitolato Archangel in uscita per Nuclear Blast il prossimo 14 agosto.

La band statunitense formatasi a Phoenix nel 1997 è stata fondata e guidata da Max Cavalera che in realtà è l’unico membro del gruppo la cui presenza è costante.  Sul sito ufficiale dei Soulfly, Max spiega ai suoi fan che i membri del gruppo cambiano spesso  perchè lui vuole lavorare con musicisti differenti per ogni album. Infatti sostiene:

Questo è un approccio che tento di fare per un po’ di tempo. Non ho mai voluto che I Soulfly fossero un gruppo come i Metallica, con gli stessi ragazzi in organico. Su ogni album a firma Soulfly abbiamo cambiato formazione, cosa che probabilmente avverrà in futuro in modo costante. Per fare ciò, ho dovuto ricominciare daccapo, reclutare persone balzate alla mia attenzione, con cui non avevo mai suonato prima, e mettere in piedi il tutto.

L’unica data dei Soulfly in Italia è al Rock Planet di Pinarella di Cervia (Ravenna) il 7 agosto.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda il video ufficiale di Bloodshed 


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Lugo oggi 7 dicembre 2016 Festival Purtimiro Triosonata

Lugo: oggi 7 dicembre 2016 il Festival Purtimiro con Alessandrini e la Triosonata

Il Festival Barocco Purtimiro di Lugo continua con l'appuntamento di oggi 7 dicembre 2016 con la Trisonata. Scopri il programma.

error: Content is protected !!