Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Source Code, film con Jake Gyllenhaal stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv 5 luglio 2017 va in onda su Rai 4 Source Code, thriller di fantascienza con Jake Gyllenhaal. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, mercoledì 5 luglio 2017, va in onda il film Source Code su Rai 4 alle 21:10. Si tratta di thriller di fantascienza diretto da Duncan Jones, figlio del celebre cantante David Bowie, e interpretato da Jake Gyllenhaal, Vera Farmiga, Michelle Monaghan, Jeffrey Wright. Di seguito trama e trailer del film.

Source Code, film stasera in tv su Rai 4: trama

Colter Stevens è un pilota di elicotteri e membro dell’areonautica americana. Fa parte di un programma governativo sperimentale per le investigazioni su un attacco terroristico. Un giorno si sveglia a bordo di un treno diretto verso Chicago senza ricordare come sia arrivato sul convoglio. Il suo ultimo ricordo risale ad una missione in l’Afghanistan, ma le persone che lo circondano lo chiamano professore Sean Fentress. Improvvisamente il treno viene investito da un’esplosione che uccide tutti i passeggeri. Stevens si risveglia poco dopo all’interno di una capsula e Carol Goodwin, a capo dell’Air Force, gli spiega che si trova all’interno di un sofisticato dispositivo che gli fa rivivere ripetutamente gli ultimi otto minuti di vita utilizzando una deviazione spazio-temporale. La missione di Stevens è quella di scoprire dove si trova la bomba ed identificare l’attentatore. Viene inviato da questo macchinario indietro di 8 minuti varie volte di seguito, in modo che Stevens possa scoprire sempre nuovi indizi per poter raggiungere il suo scopo. Ma le cose sono molto più complicate.

Source Code, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.