Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Source Code, film stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv, 13 dicembre 2016, va in onda Source Code in prima serata su Rai 4. Il film del 2011, diretto da Duncan Jones vede come protagonisti con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan e Vera Farmiga. Di seguito trama e trailer.

Source Code, film stasera in tv su Rai 4: trama

Colter Stevens è un soldato, veterano della guerra in Afghanistan, che fa parte di un programma governativo sperimentale per scoprire un attacco terroristico. Un giorno si sveglia su un treno senza sapere come mai. Davanti a lui c’è una ragazza, Christina, che lo conosce, ma lui non sa chi è. Sembra che lui sia un insegnante di nome Sean Fentress. Poi un’esplosione squarcia il treno.

Colter non è morto ma ritorna in un luogo dove un ufficiale gli comunica che deve tornare sul treno per identificare l’attentatore ed evitare un ulteriore attentato. Non ha informazioni sulla missione che è top-secret ed e sotto il nome in codice di “Source Code”, sa solo che ogni volta che ritorna sul treno avrà solo 8 minuti a disposizione per trovare l’attentatore. Colter è quindi costretto a vivere e rivivere, attraverso la tecnologia, la tragedia di quel treno fatto esplodere da una bomba fino a che non riuscirà a scoprire gli attentatori. Ma ogni volta che torna e poi deve ripartire è sempre più stanco e …

Source Code, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.