Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Spandau Ballet – Il Film – Soul Boys of the Western World’: ecco il trailer

Come da noi annunciato la scorsa settimana, c’è aria di novità in casa Spandau Ballet, band storica che ha indelebilmente segnato la scena musicale degli anni ’80. Si, perchè il celebre gruppo nei prossimi giorni lancerà due nuove pubblicazioni, molto attese dai fan.

Stiamo certamente parlando del disco ‘The very best of Spandau Ballet: The Story….‘, una raccolta delle migliori canzoni della band con tre nuovi brani inediti – ‘This Is The Love’, ‘Steal’ e ‘Soul Boy’ – prodotta da Trevor Horn, che uscirà il prossimo 14 Ottobre. 
Ma la news di oggi riguarda invece il film ‘Spandau Ballet – Il Film – Soul Boys of the Western World‘, che approderà nelle sale italiane per soli due giorni (il 21 e 22 ottobre – l’elenco delle sale è disponibile su www.nexodigital.it) del quale è stato diffuso il trailer promozionale.

Un vero e proprio film rivelazione che ci porterà dietro le quinte della vita di Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble e i fratelli Martin e Gary Kemp, che vengono così raccontati, attraverso filmati personali e materiale recentemente riportato alla luce, in quello che è l’affresco emozionante, intenso e possente di un’intera epoca che ha fatto storia. Dal costume alla musica, dai film alle tendenze, gli anni Ottanta hanno creato un mondo capace di scatenare emozioni e di lasciar sbizzarrire l’immaginario comune.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.