Home / MUSICA / Concerti / Special Box Campovolo 2015: la promozione scade il 30 giugno
ligabue-campovolo-2015

Special Box Campovolo 2015: la promozione scade il 30 giugno

Ricordiamo a tutti i fun di Ligabue che il 30 giugno scade la promozione che prevede la possibilità di avere in esclusiva la Special Box Campovolo 2015 compreso nel prezzo del biglietto per il concerto del 19 settembre a Campovolo di Reggio Emilia.

In occasione del live del prossimo settembre l’artista festeggerà i suoi 25 anni di carriera esibendosi nel suo concerto più lungo: eseguirà tutto il primo disco Ligabue (1990) suonando con i ClanDestino, poi insieme a La Banda suonerà l’intero disco Buon Compleanno Elvis (1995) ed infine con la attuale formazione, Il Gruppo, interpreterà il Giro del mondo.

Entro il 30 giugno chi acquisterà il biglietto online su TicketOne per il mega-concerto Campovolo – La festa 2015, scegliendo la modalità di spedizione a casa, riceverà in esclusiva:

1. Lo Special Box Campovolo 2015 contenente:
– un dvd con i videoclip di Balliamo sul Mondo e Certe Notti, i filmati degli stessi brani eseguiti dal vivo durante il Mondovisione Tour, e il videoclip di C’è sempre una canzone;
– un biglietto memorabilia con i codici personali per accedere a contenuti esclusivi dal backstage e dalle prove, oltre a videodirette e aggiornamenti in tempo reale su campovolo.ligabue.com;
– la ristampa di 2 foto cartoline ufficiali utilizzate ai tempi dell’uscita di Ligabue e Buon compleanno Elvis, oltre a 3 foto cartoline live;
– un booklet di 40 pagine

2. Un particolare braccialetto che darà la possibilità esclusiva di assistere al concerto dall’area dedicata PIT speciale (PIT A) in prossimità del palco.

Per usufruire della promozione ACQUISTA I BIGLIETTI entro il 30 giugno su TicketOne


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!