Spice Girls: 21 anni di Wannabe, il video con Nicole Kidman e James Franco

Le star di Hollywood celebrano Wannabe delle Spice Girls per i 21 anni dall'uscita. Guarda il video con Nicole Kidman e James Franco e altri

L’8 luglio 1996 è una data molto importante per il pop internazionale: uscì infatti Wannabe delle Spice Girls, inno al girl power che schizzò al primo posto in tutte le classifiche mondiali consacrando le cinque ragazze come idoli musicali.

Wannabe delle Spice Girls compie 21 anni

Sono passati 21 anni dalla prima messa in onda radiofonica della super hit, e in occasione dell’anniversario di Wannabe delle Spice Girls, la la rivista W ha organizzato una celebrazione del brano del tutto particolare: ha infatti invitato alcune star di cinema e serie tv a interpretare la canzone a loro piacimento. Tra di loro spiccano i nomi del premio Oscar Nicole Kidman, James Franco, Keri Russel, Milo Ventimiglia, Millie Bobby Brown, l’amata Undici di Stranger Things. E ancora Alexander Skarsgard, Claire Foy, Riz Ahmed, Jodie Comer, Rupert Friend, Brit Marling, Sanaa Lathan, Johnny Flynn.

Ciò che ne è uscito è un divertentissimo video in cui gli attori hanno recitato, strillato, sussurrato o ammiccato quella che è una delle canzoni più celebri del pop britannico ma anche a livello mondiale, canzone cult degli anni ’90 ma di sonorità sempre molto attuali e piacevoli. Di seguito ricordiamo Wannabe delle Spice Girls sia nel video originale che nel tributo delle star di Hollywood.

Spice Girls: 21 anni di Wannabe, il video con Nicole Kidman e James Franco

Spice Girls il video originale di Wannabe

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.