Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Spice Girls: Gery Halliwell vs Victoria Beckham

Alla vigilia della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, cala il gelo nelle Spice Girls che avrebbero dovuto trovarsi sul palco per una sorta di mini-reunion, proprio in occasione della chiusura dei Giochi.
Pare, infatti, che siano venuti a galla vecchi rancori. La Spice tutto pepe, Gery Halliwell, ha pubblicamente accusato la “posh” Victoria Beckham di aver perso lo spirito per cui le Spice Girls sono nate, quel “girl power” tanto celebrato ed acclamato negli anni ’90.
Uno degli esempi forniti dalla Spicy è la scelta di Victoria di prendere il cognome del marito, abbandonando il suo, Adams.
Secondo il Daily Mail, la ex-rossa ha detto che non crede che vi saranno rapporti personali tra lei e la moglie del calciatore David Beckham, dopo la loro eventuale esibizione, ma dall’ufficio stampa della ragazza arriva una smentita, che riferisce che tutte queste dicerie sono solo “sciocchezze” montate ad hoc dai tabloid.
Fatto sta, che Gery non è certo la prima a criticare Posh. Prima di lei ci fu Mel B che volle dire la sua a proposito del comportamento tenuto da Victoria in occasione della proposta di reunion della band, al Giubileo della Regina Elisabetta.

“Nessuno di noi riesce a capire perché lei non abbia voluto approfittare di queste opportunità. Ora è il momento di essere di nuovo insieme come band e lei e Mel B non possono stare nemmeno nella stessa stanza insieme”.

Queste le parole di Gery a proposito dell’accaduto. Ma dall’ufficio stampa della Sig.ra Beckham arriva una precisazione:

“Le Spice Girls hanno ricevuto alcuni inviti per esibirsi nel corso degli ultimi anni, tuttavia, per ragioni familiari, personali e professionali questo non è stato possibile, le Olimpiadi sono certamente un’altra occasione incredibile, ma nessun annuncio ufficiale è stato fatto, dunque al momento non è nulla di più che una speculazione”.

Alla luce di questi fatti, pare proprio che la reunion – purtroppo – non si farà.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.