Spice Girls: salta il musical ‘Viva Forever’

E pare proprio che non si riesca a trovare un accordo.
L’armonia e l’amicizia che le rese famose negli anni ’90 è solamente un lontano ricordo, perchè si, di tempo ne è passato, ma anche loro sono cambiate.
E’ dal 2009 che se ne parlava, ma fino a qualche giorno fa parevano soltanto voci. La scorsa settimana, invece, era arrivata la conferma: ‘Viva Forever’, il musical che avrebbe visto protagoniste le Spice Girls, paladine del “Girl power”, si sarebbe fatto e la prima era prevista entro la fine dell’anno.
Il musical, scritto dalla sceneggiatrice Jennifer Saunders, non sarebbe stata la reale storia della band, ma una raccolta dei momenti più belli della loro carriera. Così ne parlava la stessa Saunders:

“Una raccolta dei loro migliori ricordi, quanto si sono divertite. Per loro è come tornare indietro nel tempo, ci sono momenti in cui diventano emotive. Un giorno a un certo punto ho fatto ascoltare una canzone e Emma ha detto: ‘Oh Dio, qui mi sa che adesso mi metto a piangere, quanto mi piaceva questa canzone’. Si può toccare con mano la loro gioia, il loro amore per la musica e per quei bei giorni”.

Ma purtroppo dopo nemmeno una settimana, qualcosa deve essere andato storto. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che il problema derivi dalle discordanze di idee tra Mel B. e Mel C., che non riescono a trovare un punto d’accordo.
Al musical, ovviamente, avrebbero dovuto partecipare anche le altre Spice, Emma Bunton, Victoria Beckham e Gery Halliwell.
Ma a questo punto il problema non è più “quando” andrà in scena, ma “se” ci andrà.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.