Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sportdance 2017: Campionati Mondiali di danze a Rimini

Sportdance 2017 torna a Rimini Fiera dal 9 al 23 luglio per due settimane di Danza Sportiva, spettacolo, gare e molto altro

Sportdance 2017 torna a Rimini Fiera dal 9 al 23 luglio per due settimane di Danza Sportiva, spettacolo, gare e molto altro. Nel giro di poche edizioni la manifestazione è diventata il più grande Festival della Danza Sportiva al mondo. Inoltre quest’anno Sportdance ospiterà i Campionati Mondiali di danze Standard e Latine a cui è dedicato un intero padiglione (quello grigio) – gli Europei di Hip Hop e Break Dance – i Mondiali di Rock´n´Roll e di Boogie Woogie – i Campionati Italiani Fids di Categoria, Assoluti e Master 2017.

Sportdance 2017: informazioni

L’evento nasce dalla collaborazione fra la FIDS – Federazione Italiana Danza Sportiva aderente al CONI, Rimini Fiera e il Comune di Rimini. il periodo di svolgimento è dal 9 al 20 luglio 2017 e con orario di entrata dalle 9 alle 23. L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni su date e programmi, regolamenti e modalità di  iscrizioni consultare il sito ufficiale FIDS (Federazione Danza Sportiva).

Sportdance 2017: video precedenti edizioni

GUARDA IL VIDEO DI UNA PRECEDENTE EDIZIONE DELL’EVENTO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.