Sportdance 2017: Campionati Mondiali di danze a Rimini

Sportdance 2017 torna a Rimini Fiera dal 9 al 23 luglio per due settimane di Danza Sportiva, spettacolo, gare e molto altro

Sportdance 2017 torna a Rimini Fiera dal 9 al 23 luglio per due settimane di Danza Sportiva, spettacolo, gare e molto altro. Nel giro di poche edizioni la manifestazione è diventata il più grande Festival della Danza Sportiva al mondo. Inoltre quest’anno Sportdance ospiterà i Campionati Mondiali di danze Standard e Latine a cui è dedicato un intero padiglione (quello grigio) – gli Europei di Hip Hop e Break Dance – i Mondiali di Rock´n´Roll e di Boogie Woogie – i Campionati Italiani Fids di Categoria, Assoluti e Master 2017.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sportdance 2017: informazioni

L’evento nasce dalla collaborazione fra la FIDS – Federazione Italiana Danza Sportiva aderente al CONI, Rimini Fiera e il Comune di Rimini. il periodo di svolgimento è dal 9 al 20 luglio 2017 e con orario di entrata dalle 9 alle 23. L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni su date e programmi, regolamenti e modalità di  iscrizioni consultare il sito ufficiale FIDS (Federazione Danza Sportiva).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sportdance 2017: video precedenti edizioni

GUARDA IL VIDEO DI UNA PRECEDENTE EDIZIONE DELL’EVENTO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ