Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Squadra Antimafia 8: anticipazioni e trama prima puntata 8 settembre
squadra antimafia 8 fiction episodio 1

Squadra Antimafia 8: anticipazioni e trama prima puntata 8 settembre

Squadra Antimafia 8 sta per tornare in prima serata giovedì 8 settembre 2016 su Canale 5, la rete ammiraglia di Mediaset con 10 episodi.

Il titolo della nuova stagione è Il ritorno del Boss, ed infatti la novità dei nuovi episodi è l’arrivo di un nuovo personaggio, un boss siciliano che torna nella sua terra dopo 30 anni di latitanza e che metterà “a ferro e fuoco” Palermo. Nel cast non ci saranno più amatissimi attori come Marco Bocci (interprete di Calcaterra) e Giulia Michelini (l’indimenticata Rosy Abate), mentre rivedremo Paolo Pierobon (De Silva) e le news entry Giulio Berruti nei panni del nuovo Carlo Nigro e Davide Iacopini che interpreterà Giano Settembrini.

Squadra Antimafia 8: trama prima puntata 8 settembre

Il finale della settima stagione della fiction ha lasciato tutti con il fiato sospeso in merito alle future vicende della coppia Abate-Calcaterra. Nella prima puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss in onda stasera 8 settembre su Canale 5, un poliziotto della Duomo viene ucciso in un attentato e l’ispettore capo Vito Sciuto (Dino Abbrescia) è in fin di vita paralizzato. Il nuovo vicequestore Carlo Nigro (Berruti), sarà impegnato insieme alla Squadra Duomo a combattere il boss Giovanni Reitani (interpretato da Ennio Fantastichini), rientrato in Italia dopo ben trent’anni di latitanza con l’intenzione di imporsi nel territorio palermitano.

A cambiare la situazione è Patrizia, la compagna del boss ballerina di lap dance interpretata da Caterina Shulha, che farà perdere la testa a Carlo Nigro mettendo in crisi gli equilibri della sua vita ed iniziando una storia pericolosa. Ad Anna Cantalupo, interpretata da Daniela Marra, viene affidato il comando della Squadra Duomo e la donna dovrà duramente impegnarsi contro la nuova escalation di violenza che sconvolgerà la città. Ci saranno grosse novità anche per Da Silva (Pierobon), ma la produzione non ha rilasciato alcuna anticipazione. La prima puntata di questa sera servirà principalmente ad introdurre i nuovi personaggi e l’intreccio della trama, che si infittirà nei prossimi episodi.

Squadra Antimafia 8: promo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Trasformers 3 film stasera in tv trama

Trasformers 3, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 9 dicembre 2016 va in onda su Italia 1 Transformers 3, terzo capitolo della saga con Shia LaBeouf. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!