Home / TV E TALENT / Telefilm / Squadra Antimafia 8: anticipazioni e trama terza puntata 22 settembre (spoiler)
squadra antimafia 8 anticipazioni trama

Squadra Antimafia 8: anticipazioni e trama terza puntata 22 settembre (spoiler)

Continuano gli appuntamenti con Squadra Antimafia 8 su Canale 5, fiction targata TaoDue con Giulio Berruti e Ennio Fantastichini. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Il pubblico ha accolto in modo positivo il ritorno della serie televisiva, nonostante l’assenza di due attori cardine come Giulia Michelini e Marco Bocci (che però come ha rivelato quest’ultimo torneranno nella fiction). Il 22 settembre 2016 andrà in onda la terza puntata di Squadra Antimafia 8 in cui continuano le vicende della Duomo capitanata da Carlo Nigro (Berruti).

Squadra Antimafia 8: anticipazioni e trama terza puntata 22 settembre

La squadra della Duomo, dopo aver scoperto il nome di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), comincia a stargli addosso controllando le sue mosse e i suoi rapporti. Nel frattempo il boss, che si è visto rifiutare dal clan dei Marchese un affare milionario relativo a traffico di uranio, ricatta Giano in modo che la polizia indebolisca il clan, che così sarà costretto ad accettare l’offerta di Reitani. I Marchese decidono di affidare l’affare a Savero Torrisi, che perà è attualmente detenuto in carcere. Intanto Rosalia continua con le sue indagini sul sul tesoro di Rosy Abate, ma non è l’unica..


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La porta rossa trama anticipazioni

La porta rossa: trama seconda puntata 24 febbraio 2017

La nuova fiction di Rai 2 La Porta Rossa torna con la seconda puntata venerdì 24 febbraio 2017. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!