Squadra Antimafia 8: anticipazioni e trama terza puntata 22 settembre (spoiler)

Continuano gli appuntamenti con Squadra Antimafia 8 su Canale 5, fiction targata TaoDue con Giulio Berruti e Ennio Fantastichini. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Il pubblico ha accolto in modo positivo il ritorno della serie televisiva, nonostante l’assenza di due attori cardine come Giulia Michelini e Marco Bocci (che però come ha rivelato quest’ultimo torneranno nella fiction). Il 22 settembre 2016 andrà in onda la terza puntata di Squadra Antimafia 8 in cui continuano le vicende della Duomo capitanata da Carlo Nigro (Berruti).

Squadra Antimafia 8: anticipazioni e trama terza puntata 22 settembre

La squadra della Duomo, dopo aver scoperto il nome di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), comincia a stargli addosso controllando le sue mosse e i suoi rapporti. Nel frattempo il boss, che si è visto rifiutare dal clan dei Marchese un affare milionario relativo a traffico di uranio, ricatta Giano in modo che la polizia indebolisca il clan, che così sarà costretto ad accettare l’offerta di Reitani. I Marchese decidono di affidare l’affare a Savero Torrisi, che perà è attualmente detenuto in carcere. Intanto Rosalia continua con le sue indagini sul sul tesoro di Rosy Abate, ma non è l’unica..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.