Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss: trama nona puntata 4 novembre, muore Patrizia (spoiler)

Torna venerdì 4 novembre 2016 la fiction Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del boss con la nona puntata su Canale 5. Scopri trama e anticipazioni.

Venerdì prossimo 4 novembre 2016 continua la fiction Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss con grandi colpi di scena nella nona puntata su Canale 5. Di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss: trama nona puntata 4 novembre

Ulisse Mazzeo si troverà “costretto” a occuparsi di Patrizia, la sua donna, perchè comincia seriamente a temere che lei possa essere un grosso ostacolo per lui. Patrizia infatti si vuole liberare del boss e vuole testimoniare contro di lui, così Mazzeo la uccide con le sue stesse mani. Questo gesto rattristerà l’uomo in quanto sperava, dopo anni di latitanza, di poter avere di nuovo una famiglia, ma la sua brama di potere lo porta a decidere di uccidere la sua fidanzata. Ne Nigro ne il figlio di Ulisse Filippo De Silva questa volta riusciranno a salvare la donna.

Nel frattempo, Rachele e Torrisi continuano a sfidare Ulisse Mazzeo per indebolirlo uccidendo persone a lui legate. Il boss si trova così a doversi occupare di questa situazione per rimettere al loro posto i due. Ad aiutarlo interviene Filippo De Silva, che ha ancora un conto in sospeso con Rachele. Infine ritroviamo Nigro e Rosalia scossi dagli ultimi eventi: il primo per la morte dell’amata Patrizia di cui si incolpa non riuscendo a farene una ragione; la seconda per la scoperta fatta sulla sua identità.. In tutto questo, la Duomo sarà impegnata con tutte le forze a dover fronteggiare gli ultimi drammatici avvenimenti.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More