Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss: trama ottava puntata 28 ottobre (spoiler)

Continuano venerdì prossimo 28 ottobre 2016 su Canale 5 le indagini di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss con l’ottava puntata. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss: trama ottava puntata 28 ottobre

I misteri di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss si stanno piano piano dipanando e la verità sta per arrivare a galla. Infatti le anticipazioni sulla trama dell’ottava puntata rivelano che Rosalia è decisa ad affrontare sua madre per cercare di ottenere informazioni preziose sul tesoro di Rosy Abate. La donna infatti potrebbe rivelarsi un personaggio chiave su questa ricerca e Rosalia scopre dettagli importanti sulla vita di Rosy Abate. Nel frattempo Ulisse Mazzeo continua con il suo piano per dominare il territorio e fa arrivare il carico di uranio che il boss ha usato per incastrare i Corda. È suo figlio De Silva ad avere il compito di contattare l’intermediario estero per organizzare lo scambio. Questa è l’unica possibilità per la Duono di intercettare l’affare e arrestare tutti, ma l’operazione è molto delicata.. Inoltre, mentre Giano è di nuovo ricattato da Mazzeo, Nigro è distratto da ciò che sta accadendo a Patrizia di cui si è innamorato e che vorrebbe allontanare dal boss.

 

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.