Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss: trama ottava puntata 28 ottobre (spoiler)

Continuano venerdì prossimo 28 ottobre 2016 su Canale 5 le indagini di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss con l’ottava puntata. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss: trama ottava puntata 28 ottobre

I misteri di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss si stanno piano piano dipanando e la verità sta per arrivare a galla. Infatti le anticipazioni sulla trama dell’ottava puntata rivelano che Rosalia è decisa ad affrontare sua madre per cercare di ottenere informazioni preziose sul tesoro di Rosy Abate. La donna infatti potrebbe rivelarsi un personaggio chiave su questa ricerca e Rosalia scopre dettagli importanti sulla vita di Rosy Abate. Nel frattempo Ulisse Mazzeo continua con il suo piano per dominare il territorio e fa arrivare il carico di uranio che il boss ha usato per incastrare i Corda. È suo figlio De Silva ad avere il compito di contattare l’intermediario estero per organizzare lo scambio. Questa è l’unica possibilità per la Duono di intercettare l’affare e arrestare tutti, ma l’operazione è molto delicata.. Inoltre, mentre Giano è di nuovo ricattato da Mazzeo, Nigro è distratto da ciò che sta accadendo a Patrizia di cui si è innamorato e che vorrebbe allontanare dal boss.

 

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore