Home / TV E TALENT / Telefilm / Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss: trama sesta puntata 14 ottobre (spoiler)
Squadra Antimafia 8 trama e anticipazioni

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss: trama sesta puntata 14 ottobre (spoiler)

Dopo il cambio di programmazione per dare spazio a Il Segreto, Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss torna la prossima settimana venerdì 14 ottobre 2016 con la sesta puntata della fiction su Canale 5. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Squadra Antimafia 8: trama sesta puntata 14 ottobre

Giano Settembrini, dopo aver tentato invano di rimediare ai suoi errori arrestando Giovanni Reitani, dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni. La Duomo infatti scopre che lui era alleato del boss, inoltre quest’ultimo vuole dare una lezione all’ex collaboratore. Proprio grazie alle indagini di Settembrini, però, la squadra scopre una cosa sconvolgente: l’uomo a cui danno la caccia non è il vero Giovanni Reitani! Il boss infatti nasconde da tempo la sua vera identità. In realtà l’uomo è Ulisse Mazzeo, un malavitoso che si credeva fosse morto oltre 40 anni prima. Chi è quindi Giovanni Reitani? Altri non è che l’uomo assoldato da Adamo Corda per uccidere Ulisse Mazzeo. Questi, morto Reitani, ne assunse l’identità e ora è in cerca di vendetta proprio contro i Corda!

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!