Squadra Antimafia 8: trama quarta puntata 29 settembre (spoiler)

Squadra Antimafia 8 - Il Ritorno Del Boss dà appuntamento per la quarta puntata giovedì 29 settembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno Del Boss dà appuntamento per la quarta puntata alla prossima settimana, giovedì 29 settembre 2016 in prima serata su Canale 5. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Squadra Antimafia 8: trama quarta puntata 29 settembre

Le anticipazioni sulla quarta puntata di Squadra Antimafia rivelano che Rosalia Bertinelli continuerà la sua ricerca per scoprire dove si trova il tesoro di Rosy Abate, che include gioielli, soldi e soprattutto documenti di importanza vitale per permettere alla Duomo di scovare ed arrestare molti criminali e mafiosi. Questa ricerca però porterà Rosalia ad una rivelazione inaspettata sulla vita della donna. Nel prossimo episodio del 29 settembre vedremo inoltre la squadra arrestare i capi del clan dei Marchese, riuscendo finalmente ad annientare il clan mafioso. Per Anna Cantalupo si tratta di un vero e proprio successo che le permette di dimostrare anche le sue capacità come guida per la Duomo. La donna però ignora che sotto questa operazione contro i Marchese si cela in realtà un piano del boss Giovanni Reitani per far fuori il clan e prendere possesso degli affari del territorio palermitano.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More