Home / TV E TALENT / Telefilm / Squadra Antimafia 9: anticipazioni e cast nona stagione. Ci sarà?
Squadra Antimafia 9 anticipazioni e cast nona stagione

Squadra Antimafia 9: anticipazioni e cast nona stagione. Ci sarà?

AGGIORNAMENTO: A sorpresa, contrariamente da quanto precedentemente dichiarato, la produzione di Squadra Antimafia ha deciso di cancellare definitivamente la fiction. Non ci sarà quindi Squadra Antimafia 9.

Arrivati all’ultima puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss su Canale 5, tutti i fan della serie si chiedono da tempo una sola domanda: ci sarà Squadra Antimafia 9?

Squadra Antimafia 9: quando andrà in onda?

Alla vigilia della conclusione dell’ottava stagione, arriva la conferma che la Duomo tornerà il prossimo anno con nuovi intrighi e misteri da risolvere. Nonostante gli ascolti non molto soddisfacenti di questo autunno 2016, infatti i protagonisti di Squadra Antimafia torneranno su Canale 5. Probabilmente la nuova stagione sarà girata ad inizio 2017 per permettere la messa in onda a settembre. In realtà le riprese sarebbero dovute iniziare già da qualche mese, ma ci sono stati degli intoppi che hanno ritardato i tempi. È dunque possibile che slitti anche la trasmissione dall’autunno prossimo all’inverno 2017 o anche oltre.

Squadra Antimafia 9: anticipazioni sul cast

Ma veniamo al cast. Molti fan speravano che il calo di ascolti spingesse la produzione a riportare a Squadra Antimafia 9 i due personaggi più amati: Rosy Abate e Domenico Calcaterra. I due però non torneranno, infatti gli attori che li hanno impersonati Giulia Michelini e Marco Bocci hanno lasciato la fiction dedicandosi ad altri progetti (Bocci è attualmente su Canale 5 con la mini serie Solo). Nella nona stagione di Squadra Antimafia tornerà Silvia D’Amico nei panni di Rosalia che, dopo aver scoperto di essere parente di Rosy Abate, penserà che sua madre nasconda altri segreti e indagherà più a fondo sul suo passato. Inoltre rivedremo Giulio Berruti interpretare Carlo Nigro che passerà momenti di sconforto per la tragica morte di Patrizia. Per quanto riguarda il resto del cast, potrebbe abbandonare la serie Daniela Marra (che presta il volto ad Anna Cantalupo), mentre sembrano confermati Paolo Pierobon con il suo Filippo De Silva e Davide Iacopini nei panni di Giano Settembrini.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!