Musica, Cinema, TV e Spettacolo

St. Vincent: ascolta l’inedito ‘Bad Believer’

Arriverà il 9 Febbraio l’edizione Deluxe del disco omonimo di St Vincent, che conterrà del nuovo materiale, tra cui alcune tracce inedite. Una di queste, ‘Bad Believer’, è stata mostrata dall’artista in rete, in queste ultime ore:

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/186939499″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

‘Bad Believer’ insieme alle bonus track ‘Del Rio’, ‘Pieta‘ e ‘Sparrow‘ (che furono pubblicate in occasione del Record Store Day) ed il remix curato da Darkside di ‘Digital Witness’ saranno incluse in tracklist.
‘St. Vincent‘ è stato accolto dalla critica positivamente, tanto che la celebre rivista inglese NME l’ha inserita tra i candidati all’ambito premio Album Of The Year ed ha raggiunto la settima posizione tra gli album del decennio.

Ma se siete impazienti di ascoltare ancora del nuovo materiale di St. Vincent, non dovete far altro che seguire le nuove puntate della serie ‘Girls’. Manidh Raval, responsabile delle musiche per il telefilm lo ha rivelato la scorsa settimana.
Un nuova traccia firmata dall’artista – intitolata ‘Teenage Talk‘ – sarà usata come chiusura nella prossima puntata che andrà in onda negli USA.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.