Standing Ovation: anticipazioni e ospiti prima puntata 17 febbraio 2017

Da stasera venerdì 17 febbraio 2017 parte su Rai 1 Standing Ovation, il programma dedicato alle emozioni e alla musica condotto da Antonella Clerici.

Standing Ovation: anticipazioni prima puntata 17 febbraio 2017

Si tratta del primo appuntamento per un totale di cinque serate in cui si fonderanno musica e spettacolo con l’obiettivo di intrattenere le famiglie italiane il venerdì sera. Standing Ovation è infatti il primo show in cui i giovanissimi dagli 8 ai 17 anni si esibiscono insieme ai loro genitori o nonni davanti a una giuria e a un pubblico in studio di 300 persone, tutti chiamati a dare le proprie preferenze sulle varie performance. I giudici saranno tre grandi della musica italiana: Loredana Bertè, Nek e Romina Power. La giuria ascolterà e guarderà le esibizioni attraverso un particolare postazione creata ad hoc per non essere influenzati dal giudizio del pubblico attorno.

Standing Ovation: ospiti e concorrenti prima puntata

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti saranno ospiti speciali durante la prima puntata di stasera i ragazzi de Il Volo, che emozioneranno con la loro musica. Le coppie in gara saranno 10 e la competizione si svilupperà attraverso i loro racconti e le canzoni della loro vita. Saranno solo le standing ovation del pubblico e della giuria in studio a scegliere chi sarà il vincitore di puntata. Le coppie che vedremo stasera sono formate da: Angelica e mamma Stefania (Roma), Aurora e papà Omar (Torrazza Coste – PV), Valerio e mamma Fabiola (Pombia – NO), Maria e papà Ernesto (Salerno), Elsa e papà Stefano (Carloforte – CA), Joao e mamma Sabrina (Roma), Giulia e zia Giovanna (Palermo), Daniele e mamma Eleonora (Roma), Alessia e papà Mario (Grassano – MT), Emanuele e papà Luigi (Casaluce – CE). Solo 8 di loro, però, conquisteranno l’accesso alla seconda puntata di Standing Ovation.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.