Standing Ovation: anticipazioni e ospiti prima puntata 17 febbraio 2017

Da stasera venerdì 17 febbraio 2017 parte su Rai 1 Standing Ovation, il programma dedicato alle emozioni e alla musica condotto da Antonella Clerici.

Standing Ovation: anticipazioni prima puntata 17 febbraio 2017

Si tratta del primo appuntamento per un totale di cinque serate in cui si fonderanno musica e spettacolo con l’obiettivo di intrattenere le famiglie italiane il venerdì sera. Standing Ovation è infatti il primo show in cui i giovanissimi dagli 8 ai 17 anni si esibiscono insieme ai loro genitori o nonni davanti a una giuria e a un pubblico in studio di 300 persone, tutti chiamati a dare le proprie preferenze sulle varie performance. I giudici saranno tre grandi della musica italiana: Loredana Bertè, Nek e Romina Power. La giuria ascolterà e guarderà le esibizioni attraverso un particolare postazione creata ad hoc per non essere influenzati dal giudizio del pubblico attorno.

Standing Ovation: ospiti e concorrenti prima puntata

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti saranno ospiti speciali durante la prima puntata di stasera i ragazzi de Il Volo, che emozioneranno con la loro musica. Le coppie in gara saranno 10 e la competizione si svilupperà attraverso i loro racconti e le canzoni della loro vita. Saranno solo le standing ovation del pubblico e della giuria in studio a scegliere chi sarà il vincitore di puntata. Le coppie che vedremo stasera sono formate da: Angelica e mamma Stefania (Roma), Aurora e papà Omar (Torrazza Coste – PV), Valerio e mamma Fabiola (Pombia – NO), Maria e papà Ernesto (Salerno), Elsa e papà Stefano (Carloforte – CA), Joao e mamma Sabrina (Roma), Giulia e zia Giovanna (Palermo), Daniele e mamma Eleonora (Roma), Alessia e papà Mario (Grassano – MT), Emanuele e papà Luigi (Casaluce – CE). Solo 8 di loro, però, conquisteranno l’accesso alla seconda puntata di Standing Ovation.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore