Standing Ovation: ospiti seconda puntata 24 febbraio 2017

Torna stasera in tv venerdì 24 febbraio 2017 Standing Ovation con la seconda puntata del nuovo spettacolo musicale della prima serata su Rai 1Davanti a tre giudici speciali, Loredana Bertè, Nek e Romina Power, e ad una giuria formata da 300 persone del pubblico si esibiranno anche questa sera le coppie formate da ragazzi dagli 8 ai 17 anni insieme ai genitori. Antonella Clerici avrà le redini della conduzione tra gioco, emozioni, musica e grandi sorprese.

Standing Ovation: Francesco Gabbani ospite della seconda puntata

Sono 8 le coppie che hanno superato lo scoglio della prima puntata e questa sera affronteranno le nuove prove. La giuria formata da Loredana Bertè, Nek e Romina Power seguirà le esibizioni da una speciale tecnologica postazione (la music box) ideata per evitare che le reazioni del pubblico possano influenzare i giudici. Il pubblico infatti potrà esprimere le proprie valutazioni anche con standing ovation al cardiopalmo.

Ospite speciale della seconda puntata di Standing Ovation sarà il vincitore del 67° Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma. Francesco Gabbani infatti avrà il compito di aprire la serata duettando con la coppia che nella scorsa puntata ha ottenuto il punteggio maggiore: Elsa e papà Stefano (di Carloforte – CA).

La gara si svilupperà a ritmo di musica mentre i concorrenti si esibiranno nei brani più importanti nella loro vita. Saranno solo le standing ovation del pubblico e la giuria in studio a decretare il vincitore della seconda puntata e soprattutto le due coppie che dovranno lasciare lo show di Rai 1. Infatti solo 6 coppie accederanno al terzo appuntamento di Standing Ovation. Non ci resta che aspettare lo show di stasera per vedere chi riuscirà a passare il turno!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.