Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Stanotte a Venezia con Alberto Angela: dove vedere diretta tv e streaming

Andrà in onda stasera in tv 13 giugno 2017 Stanotte a Venezia con Alberto Angela. Scopri dove vedere diretta tv e streaming

Andrà in onda stasera in tv, martedì 13 giugno 2017, Stanotte a Venezia in cui Alberto Angela farà immergere i telespettatori di Rai 1 in un nuovo ed emozionante viaggio notturno. Dopo il grandissimo successo del Museo Egizio di Firenze e di San Pietro, stavolta scopriremo la suggestiva Venezia attraverso capolavori dell’arte, marmi preziosi e l’oro dei mosaici della Basilica di San Marco, ma anche il silenzio della laguna, lo scintillio di Canal Grande, il dietro le quinte della Fenice o nei ridotti veneziani del ‘700.

Insieme ad Alberto Angela scopriremo come si eleggeva il doge, come veniva costruita una gondola o una delle galee che permettevano a Venezia di dominare i mari. Stanotte a Venezia è una grande produzione che è stata arricchita da ospiti d’eccezione come Giancarlo
Giannini, Uto Ughi, Lino Guanciale, Giusi Buscemi, Luca Parmitano, Nanà Cecchi e Massimo Wertmuller. Ecco di seguito dove vedere diretta tv e streaming e come vedere la replica.

Stanotte a Venezia: orari, dove vedere diretta e replica

Lo speciale Stanotte a Venezia con Alberto Angela andrà in onda martedì 13 giugno 2017 in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:25. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse lo speciale oppure volesse rivederlo, sarà in replica in streaming gratuito nel sito dedicato di RAIPLAY. La diretta sarà trasmessa anche in 16:9 e HD e 4K sul canale 210 della piattaforma satellitare.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica gli appuntamenti di Stanotte a.. con Alberto Angela anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella S alla voce Stanotte a… e il gioco è fatto. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.