Home / CINEMA / News Cinema / Star Trek: L’ira Di Khan in Blu-Ray nella versione Director’s Cut
star trek l'ira di khan

Star Trek: L’ira Di Khan in Blu-Ray nella versione Director’s Cut

Da oggi 20 luglio 2016 Star Trek: L’ira Di Khan è disponibile in Blu-Ray per la prima volta nella spettacolare versione Director’s Cut.

Star Trek: L’Ira di Khan, diretto del leggendario regista e produttore Nicholas Meyer, è il secondo film della serie classica (1979 – 1991: The Motion Picture, L’ira di Khan, Alla ricerca di Spock, Rotta verso la Terra, L’ultima frontiera, Rotta verso l’ignoto) che ha confermato sul grande schermo l’enorme successo avuto negli anni precedenti dalla serie tv.

A due mesi dal 50° anniversario del primo episodio in televisione (che andò in onda l’8 settembre 1966 sull’emittente americana NBC) e in occasione dell’uscita al cinema del nuovo capito della saga Star Trek Beyond Al Cinema, arriva per l’Home Video uno dei capitoli più importanti rilasciato dalla Universal Pictures Home Entertainment Italia. Star Trek: L’Ira di Khan Director’s Cut in Blu-Ray è disponibile in sconto su IBS.

BIGLIETTI CONCERTI 2016

Star Trek: L’ira Di Khan – trama

Durante alcune manovre di addestramento di routine, l’ammiraglio James T. Kirk si rassegna al pensiero che questa sia l’ultima missione spaziale della sua carriera. Un vecchio nemico però è tornato e cerca vendetta! Khan, brillante disertore della terra del XX secolo, insieme ai suoi superuomini geneticamente modificati, irrompe nella stazione spaziale Regula I, ruba il dispositivo top secret Progetto Genesis, prende il controllo di un’altra navicella spaziale della Federazione ed escogita una trappola mortale per il suo vecchio nemico Kirk… minacciando una guerra universale!

Star Trek: L’ira Di Khan Director’s Cut contenuti speciali

  • Versione originale e Director’s cut del lungometraggio
  • Commento del regista Nicholas Meyer (Versione originale e Director’s cut)
  • Commento dei registi Nicholas Meyer e Manny Coto (Versione originale)
  • Commento testuale di Michael e Denise Okuda (Versione Director’s cut)
  • Bibliocomputer (Versione originale)
  • L’effetto Genesis: realizzazione de L’ira di Khan HD
  • Produzione: Giornale di bordo del capitano. L’ideazione di Khan. Interviste originali con DeForest Kelley, William Shatner, Leonard Nimoy e Ricardo Montalban. Dove nessun uomo è mai arrivato prima. Gli effetti visivi di Star Trek II: L’ira di Khan. James Horner: Realizzazione di Genesis HD.
  • L’universo di Star Trek: Raccolta dei cimeli di Star Trek HD. Un occhio al romanzo. Accademia della Flotta Stellare: Il mistero di Ceti Alpha VI HD.
  • Addio: Tributo a Ricardo Montalban HD
  • Storyboard: L’idea della musica di apertura. Kobayashi Maru. Ceti Alpha V. Regula I. Chekov e Terrell trovano Khan. Ispezione dell’ammiraglio. La vendetta di Khan. Il contrattacco di Kirk. Alla ricerca della grotta del progetto Genesis. La nebulosa Mutara. Attacco a sorpresa. Genesis. Un omaggio ai defunti
  • Trailer Cinematografico HD

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!