Star Wars: Ron Howard è il regista del prossimo capitolo della saga

Il prossimo capitolo della saga di Star Wars sarà diretto dal premio Oscar Ron Howard che subentra ai due registi Lord e Miller

Il prossimo capitolo della saga di Star Wars le cui riprese sono in stato avanzato non sarà più diretto dai due registi Phil Lord e Chris Miller. Infatti entrambi sono stati licenziati a causa di divergenze di vedute insanabili con lo sceneggiatore Lawrence Kasdan. Si tratta di uno grosso sconvolgimento a Hollywood considerato anche il fatto che le riprese del film sono in fase molto avanzata. A sostituire i registi Phil Lord e Chris Miller sarà per decisione concorde della Lucasfilm e della Disney nientemeno che il premio Oscar Ron Howard.

Star Wars: Ron Howard è il regista del prossimo capitolo della saga

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, un caso di questo genere è senza precedenti o quasi. Secondo Hollywood Reporter dovrebbe a breve esserci un incontro tra il regista Howard e gli attori, Alden Ehrenreich, Donald Glover, Woody Harrelson, Emilia Clarke e Thandie Newton. Le riprese dureranno sicuramente per altre tre o quattro settimane, ma potrebbero esserci delle dilazioni ulteriori nei tempi di registrazione. Ancora non è stato reso noto il titolo del prossimo episodio della saga stellare che sarà ambientato prima della trilogia originale. Unico dato certo è che Alden Ehrenreich vestirà i panni del protagonista Ian Solo, ambientato prima della trilogia originale, in cui il personaggio sarà interpretato da Alden Ehrenreich.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.