Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Stasera Casa Mika: anticipazioni e ospiti prima puntata 15 novembre 2016 tra cui Sting
Stasera Casa Mika anticipazioni ospiti prima puntata

Stasera Casa Mika: anticipazioni e ospiti prima puntata 15 novembre 2016 tra cui Sting

Stasera in tv 15 novembre 2016 va in onda su Rai 2 la prima puntata di Stasera Casa Mika, show tutto dedicato al cantautore internazionale Mika.

Stasera Casa Mika: anticipazioni e ospiti prima puntata

Dopo aver partecipato per 3 anni consecutivi come giudice di X Factor su Sky, Mika torna sulla televisione italiana con uno show tutto suo in prima serata su Rai 2. Stasera Casa Mika è un varietà che si ispira alle atmosfere dei grandi spettacoli della tv del passato. Insieme al cantautore di origini libanesi ci saranno tantissimi ospiti, musica e coreografie, una festa speciale in un luogo insolito per uno spettacolo di prima serata: la sua casa.

La serata di Mika trascorrerà in compagnia con la sua coinquilina speciale, Sarah Felberbaum, e tanti amici ospitati tra il salotto, la cucina, fino al gran finale nel lettone. Ospite a sorpresa in tutte le puntate sarà una particolare “vicina di casa”: Virginia Raffaele. Insieme ai suoi ospiti Mika parlerà, canterà e si divertirà per intrattenere il pubblico. Nella prima puntata di oggi, a Stasera Casa Mika arriveranno Renzo Arbore e gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Francesco Montanari. Ci saranno anche super ospiti musicali che si esibiranno accompagnati dalla resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle: stasera vedremo niente meno che la super star mondiale Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga, Benji & Fede.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI STASERA CASA MIKA

Stasera Casa Mika: anticipazioni e ospiti prima puntata

In ogni puntata, Mika racconterà l’Italia attraverso i suoi occhi, dopo aver viaggiato da nord a sud per tutto il Bel Paese, comprese le isole. Grazie agli incontri fatti durante questo incredibile viaggio, l’artista ha potuto conoscere meglio gli italiani che con grande affetto l’hanno accolto negli ultimi anni. Nella prima puntata, Mika sarà un tassista nel caotico traffico romano che trasporterà in giro per Roma i suoi clienti ignari di chi sia al volante. Inoltre in questo primo appuntamento, sarà ospite l’Orchestra Sanitansamble di Napoli, un’orchestra sociale e popolare di giovani, un modello didattico gratuito di educazione musicale qualificata che promuove la pratica collettiva della musica come mezzo di organizzazione e sviluppo della comunità in aree e contesti sociali difficili, come il Rione Sanità. In chiusura di puntata, vedremo anche l’affollatissimo pigiama party notturno organizzato ad Aosta per registrare la sigla finale dello show.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Scala di Milano su Rai 1 la prima di Madama Butterfly Puccini

Scala di Milano: su Rai 1 la prima di Madama Butterfly di Puccini in diretta

Stasera 7 dicembre su Rai 1 e Rai Radio 3 va in onda in diretta la Prima della Scala di Milano che inaugura con Madama Butterfly di Puccini.

error: Content is protected !!