Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Stasera in tv: il film Delitto a Saint-Malo su Rete 4 in prima serata

Delitto a Saint-Malo è il film proposto stasera in tv 25 Luglio alle 21.15 su Rete 4. Scopri trama e trailer in lingua originale

Delitto a Saint-Malo è il film proposto stasera in tv,  martedì 25 Luglio, alle 21.15 su Rete 4. La pellicola è diretta da Lionel Bailliu e interpretata da Bruno Solo, Louise Monot, Swann Arlaud, Aurelien Wiik. Di seguito ecco la trama e il trailer in lingua originale.

Delitto a Saint-Malo, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Delitto a Saint-Malo, film stasera in tv su Rete 4: trama

Sulle spiagge di Saint-Malo viene rinvenuto un cadavere che porta evidente tracce di tortura tipica di quelle inflitta dai pirati del XVII secolo. Gwenaële Garrec, capitano della polizia di Rennes, è incaricata dell’indagine. Garrec si convince che il caso sia riconducibile ad eventi collegati alla pirateria e in particolare alla storia di un celebre corsaro. Il collega che affianca il capitano nelle indagine, il sergente maggiore Eric Vautier, si dimostra al contrario totalmente scettico rispetto alla teoria della Garrec che imperterrita vuole dimostrare di avere ragione. La caccia all’assassino diventa come una specie di caccia al tesoro, che porterà Gwen a far rivivere storie del suo passato …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.