Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Stasera in tv: guida ai film, fiction e programmi di oggi 1 settembre 2016
stasera in tv serie fiction film

Stasera in tv: guida ai film, fiction e programmi di oggi 1 settembre 2016

Stasera in tv: film, fiction e programmi Rai

Su Rai 1 serata all’insegna del calcio con la partita amichevole Italia-Francia alle ore 20:30, con la nostra nazionale e quella dei cugini d’oltralpe in preparazione ai match più impegnativi con le qualificazioni per i Mondiali 2018. La partita sarà commentata in diretta su Rai 4 dalla Gialappa’s Band con Rai Dire Nazionale. Rai 2 propone invece una prima serata tutta dedicata al genere crime/investigativo con tre episodi di Criminal Minds a partire dalle 21:15. Le puntate sono intitolate Il Signore e la Signora Anderson, Gabby e Persuasione. James Bond sarà invece protagonista su Rai 3 del film Octopussy – Operazione Piovra dalle 21:10 con Roger Moore e Kabir Bedi.

Stasera in tv: film, fiction e programmi Mediaset

Su Canale 5 alle 21:11 va in onda il film intenso Colpa Delle Stelle con  Shailene Woodley, Ansel Elgort e Willem Dafoe. La storia dei due giovanissimi innamorati malati di cancro è commovente e fa scendere le lacrime in diversi momenti del film. Si consiglia la visione con tanti fazzoletti vicini! Più leggera la serata di Italia 1 che alle 21:10 trasmette la pellicola E Io Non Pago – L’Italia Dei Furbetti con Maurizio Mattioli, Nini Salerno, Valeria Marini, Enzo Salvi e Jerry Calà. Rete 4 propone una commedia degli equivoci e romantica, Vizi Di Famiglia, con Jennifer Aniston, Mark Ruffalo, Shirley MacLaine e Kevin Costner. Il film racconta le vicende della famiglia Huttinger, veri protagonisti (nella finzione cinematografica) di Il Laureato, a cui quindi la pellicola farebbe da ideale sequel.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X-Men L'inizio film stasera in tv Italia 1 trama

X-Men L’inizio, film stasera in tv su Italia 1: trama

X-Men L'inizio è il film in onda stasera in tv 27 febbraio 2017 su Italia 1 in prima serata con Hugh Jackman. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!