Home / TV E TALENT / News TV / Stasera in tv, I Delitti Del Lago su Canale 5: trama della prima puntata 28 agosto
Stasera in tv I Delitti Del Lago

Stasera in tv, I Delitti Del Lago su Canale 5: trama della prima puntata 28 agosto

Stasera in tv arriva la nuova miniserie francese I Delitti Del Lago che andrà in onda in prima serata su Canale 5 in due puntate il 28 e 30 agosto 2016.

Continuano sulla rete Mediaset le fiction di genere crime e incentrate sulle persone scomparse: dopo Il Sospetto 2 e Scomparsa, arriva in prima tv stasera I Delitti Del Lago con protagonista Barbara Schulz nei panni della detective Lise Stocker.

ANTICIPAZIONI E TRAMA SECONDA PUNTATA 30 agosto

Stasera in tv, I Delitti Del Lago: trama prima puntata

L’investigatrice della polizia criminale Lise Stocker torna nella sua cittadina di origine per prendersi cura della madre gravemente malata. Qui però troverà gli abitanti scossi dalla misteriosa scomparsa di una giovanissima ragazza Chloè di 16 anni, figlia dei Delval, vicini di casa della madre. Questo fatto viene collegato a ciò che accadde 15 anni prima ad Ana e Marion, due amiche di Lisa, anche loro scomparse nel nulla. La detective decide quindi di unirsi al comandante Remi Bouchard per investigare su chi sia il responsabile di questi crimini.

Stasera in tv, I Delitti Del Lago: promo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!