Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Stasera in tv, I Delitti Del Lago su Canale 5: trama ultima puntata 30 agosto
i delitti del lago stasera in tv serie

Stasera in tv, I Delitti Del Lago su Canale 5: trama ultima puntata 30 agosto

Stasera in tv, 30 agosto, va in onda la seconda ed ultima puntata de I Delitti del Lago in prima serata su Canale 5 La prima parte della mini serie francese, trasmessa domenica 28 agosto 2016, ha riscosso un alto gradimento da parte degli spettatori della rete ammiraglia di Mediaset che si propone come canale particolarmente focalizzato sui programmi relativi alle storie di persone scomparse.

Stasera in tv, I Delitti Del Lago: riassunto prima puntata

L’investigatrice della polizia Criminale di Parigi Lise Stocker (Barbara Schulz) è in visita alla madre gravemente malata di Alzheimer. Gli gli abitanti della sua cittadina natale sono però sconvolti da una misteriosa sparizione della sedicenne Chloè, figlia dei Delval, vicini di casa della madre. Tutti collegano questo fatto alla misteriosa scomparsa di Ana e Marion, amiche di Lise, avvenuta quindici anni prima. La detective decide quindi di unirsi al comandante Remi Bouchard per investigare su chi sia il responsabile di questi crimini. Il comandante della polizia locale, Clovis, inizia le indagini e scopre che il responsabile condannato per la scomparsa di Ana e Marion, Rèmi Bouchard, è appena uscito di prigione. Il Sindaco, Patricia Mazaud, e la Polizia invitino la popolazione a non farsi prendere dal panico e che tutto è sotto controllo.

Stasera in tv, I Delitti Del Lago: trama e anticipazioni seconda puntata 30 agosto

Al comandante della polizia locale, Clovis, viene confessato da Herve (il padre della sedicenne) che Chloè lo aveva sorpreso insieme a Patricia (il sindaco) che per di più è incinta. Chloè per questo era fuggita sconvolta. Karine li caccia di casa. Lise verifica l’alibi di Serge e riscontra che non regge così comincia a sospettare di lui. Nel frattempo, Chloè, allo stremo delle sforze e in lotta per sopravvivere, viene tratta in salvo e trasportata immediatamente in ospedale. È debole, disidratata e priva di conoscenza e viene ricoverata in terapia intensiva. Intanto vengono ritrovati anche i cadaveri di Ana e Marion. In commissariato continuano le indagini e viene riscontrato che l’alibi di Rèmi è valido e dunque la polizia lo rimette in libertà. Tutto da rifare e Clovis ricomincia le indagini con l’interrogatorio di Valèrie e Thomas. Rèmi Bouchard, appena rilasciato dalla polizia in preda al desiderio di vendetta va in ospedale dove è ricoverata Chloè e, travestito da medico, entra nella sua stanza. La dective della polizia criminale parigina intanto fa una scoperta sconvolgente…

Stasera in tv, I Delitti Del Lago: promo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Nessuno mi può giudicare film stasera in tv trama

Nessuno mi può giudicare, film stasera in tv su Rai 1: trama

Nessuno mi può giudicare, commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova, va in onda stasera 7 dicembre 2016 su Rai 1. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!