Stasera in tv, Le Donne Di Camilleri: Ingrid, trama nona puntata 9 settembre

Stasera in tv, 9 settembre 2016, va in onda alle 20:30 su Rai 1 la nona puntata di Le Donne Di Camilleri, miniserie tratta dalla raccolta di racconti di Andrea Camilleri omonima. L’episodio, visibile anche online sulla piattaforma Rai, è dedicato ad Ingrid. Attenzione alla puntualità perche la puntata dura solo 10 minuti dalle 20:30 alle 20:40.

Ricordiamo che si tratta di un nuovo format, una “miniserie lampo” cioè un insieme di 10 cortometraggi di 10 minuti l’uno dedicate alle donne che hanno avuto un ruolo significativo nella vita di Camilleri. Nel cast  Elizabeth Kinnear (Ingrid) e Neri Marcorè.

LEGGI LA DECIMA PUNTATA

Stasera in tv, Le Donne Di Camilleri: Ingrid trama 9° puntata

Andrea (Camilleri) a 50 anni tiene un corso all’Università di Copenaghen su Pirandello. Tra gli studenti, tutti appassionati alla cultura italiana, spicca lngrid che in occasione del rinfresco di fine corso con disarmante leggerezza invita Andrea davanti a tutti i presenti a trascorrere la notte insieme. Andrea imbarazzato ma affascinato da Ingrid, accetta.

Quando arriva a casa della ragazza scopre che ci sono i genitori di Ingrid per niente turbati dalla sua presenza e quando la ragazza, lo porta nella sua camera e si mette in sottoveste, Andrea, pensando ai genitori che guardano la tv nella stanza a fianco viene preso dal panico e si sente male. Saranno i genitori di Ingrid a prendersi cura di lui e così l’imbarazzo di Andrea aumenta …

Le location dove sono stati girati i mini episodio de Le donne di Camilleri

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore