Stasera in tv, Le Donne Di Camilleri: trama terza puntata, 2 settembre 2016

Stasera in tv, 2 settembre 2016, va in onda alle 20:30 su Rai 1 la terza puntata di Le Donne Di Camilleri, la miniserie tratta dalla raccolta di racconti di Andrea Camilleri omonima. L’episodio, visibile anche online sulla piattaforma RAI, si intitolata Kerstin.

Il nuovo format (una “miniserie lampo” cioè un insieme di 10 cortometraggi di 10 minuti l’uno) ha dimostrato di piacere moltissimo al pubblico che ha premiato le storie di Camilleri con risultati in enorme crescita. Il secondo episodio, intitolato Oriana, ha raggiunto oltre 4 milioni di spettatori con uno share del 20,42% .

Stasera in tv, Le Donne Di Camilleri: trama terza puntata

Vedremo un Andrea Camilleri diciassettenne interpretato da Gabriele Rossi che farà la conoscenza di Kerstin, interpretata da Giulia Achilli; ma attenzione non si tratta di una conoscenza diretta ma della scoperta di una persona attraverso le parole ed il racconto del capitano norvegese Carl Jorgensen (Johannes Brandrup), alleato degli americani. Il militare racconterà al giovane Camilleri la persona e la vita di Kerstin, la sua amatissima moglie che non vede da 5 lunghi anni.

La programmazione di Le Donne Di Camilleri proseguirà ogni giorno fino a domenica 11 settembre, con stop nelle giornate di domenica 4 e lunedì 5 settembre.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV