Stasera in tv, oggi 13 marzo 2018: guida TV, film tv, programmi tv, reality

Cosa c'è stasera in tv, martedì 13 marzo 2018? Ecco i film e programmi tv di oggi, martedì 13 marzo 2018 sulle principali reti in chiaro.

AGGIORNAMENTO: SCOPRI I FILM E I PROGRAMMI DI OGGI

Cosa c’è stasera in tv, 13 marzo 2018? Ecco i film e programmi tv di oggi, martedì 13 marzo 2018 sulle principali reti in chiaro.  Leggi le proposte di Cube Magazine, la nostra guida alla programmazione dei film in onda oggi sul digitale terrestre trasmessi in prima e seconda serata.

Stasera in tv, 13 marzo 2018, su Rai


Rai 1

Alle ore 21:25 un nuovo appuntamento con la fiction E’ arrivata la felicità (Stagione 2 Episodio 9) dal titolo Quando hai cambiato acconciatura. TRAMA: Angelica perde una ciocca di capelli e così, supportata da Valeria e Giovanna, decide di radersi a zero e indossare una parrucca. Orlando, intanto, scopre che Angelica ha invitato alle nozze anche il medico che la tiene in cura, Ravalli e questo gli provoca un leggero moto di gelosia.

Rai 2

Stasera tutto è possibile è lo show di Rai 2 con attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante sotto la guida di Amadeus.

Rai 3

Alle ore 21: 20 va in onda #Cartabianca con Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Stasera in tv, 13 marzo 2018, su Mediaset


Canale 5

Alle 20:40 appuntamento con il calcio e la Champions League – Roma Vs Shaktar.

Italia 1

Su Italia 1 ultimo capitolo della saga di Harry Potter alle ore 21:25 con il film
Harry Potter e i doni della morte: Parte II. SCORPI TRAMA-TRAILER-CURIOSITA’

Rete 4

Alle ore 21:15 su Rete 4 è in programma il film poliziesco The next three days. Regia: Paul Haggis con Russell Crowe, Liam Neeson, Olivia Wilde, Elizabeth Banks. SCORPI TRAMA-TRAILER-CURIOSITA’

Gambit Una truffa a regola d’arte è il film stasera in tv martedì 13 marzo 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 a mezzanotte circa. La pellicola è del 2012 con la regia di Michael Hoffman su una sceneggiatura di Ethan e Joel Coen. Della commedia brillante sono protagonisti Cameron Diaz, Colin Firth e Alan Rickman. SCORPI TRAMA-TRAILER-CURIOSITA’

Stasera in tv, 13 marzo 2018, su altre reti in chiaro


La7

Torna su La7 l’appuntamento con l’attualità alle ore 21:10 con il programma DiMartedì condotto da Giovanni Floris.

Iris

Alle ore 21:00 su Iris va in onda, per il ciclo: JOHN WAYNE – IL MITO, il film E’ una sporca faccenda, poliziesco diretto da John Sturges con John Wayne, Eddie Albert, Al Lettieri, Diana Muldaur. Il collega di un agente di polizia ucciso durante uno scontro a fuoco con un trafficante di droga, si dimette ma e’ deciso a vendicare la morte del suo compagno.

Tv8

Mia moglie per finta è il film proposto da TV8 alle 21:30. Diretto da D. Dugan è interpretato da  A. Sandler, J. Aniston. Un chirurgo plastico finge di essere in crisi coniugale per sedurre le donne. Ma quando si innamora veramente, tutto cambierà e …

Cielo

Alle ore 21:20 per il Ciclo Girl Power! va in onda il film Hanna diretto da Regia di J. Wright, con S.Ronan, C.Blanchett. Una ragazza di 16 anni cresciuta nella Finlandia selvaggia con il padre, ex agente della Cia. Ora è diventata un perfetto soldato grazie all’addestramento del padre tanto che Hanna diventerà ben presto l’obiettivo di un agente governativo senza scrupoli.

Nove

21:25 il film Aspirante vedovo, commedia del 2013 diretta da Massimo Venier con protagonisti Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi. Si tratta di un remake della pellicola Il Vedovo di Dino Risi del 1959. SCOPRI TRAMA-TRAILER

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV