Stasera in tv, oggi 19 marzo 2018: guida TV, film tv, programmi tv, reality

Cosa c'è stasera in tv, lunedì 19 marzo 2018? Ecco i film e programmi tv di oggi, lunedì 19 marzo 2018 sulle principali reti in chiaro.

AGGIORNAMENTO: SCOPRI I FILM E I PROGRAMMI DI OGGI

Cosa c’è stasera in tv, lunedì 19 marzo 2018? Ecco i film e programmi tv di oggi, lunedì 19 marzo 2018 sulle principali reti in chiaro.  Leggi le proposte di Cube Magazine, la nostra guida alla programmazione dei film in onda oggi sul digitale terrestre trasmessi in prima e seconda serata.

SCOPRI COSA C’È IN TV

Stasera in tv, 19 marzo 2018, su Rai

Rai 1

Rai 1 propone una replica di una puntata del 2016 de Il Commissario Montalbano intitolata Una faccenda delicata. TRAMA: Una prostituta viene strangolata con una cintura da uomo nel miniappartamento dove lavorava. Era un personaggio singolare: a quasi settant’anni era ancora in piena attività. La vicenda scuote Vigata. Montalbano indaga.

Rai 2.

Su Rai 2 nuovo appuntamento alle ore 21:20 con il reality Boss in Incognito. Gabriele Corsi è al fianco degli imprenditori durante la loro avventura con un’altra identità. L’imprenditore di turno sarà presentato come il conduttore di un nuovo programma “Ricollocati” che aiuta persone non più giovanissime a trovare una nuova occupazione. La regia è di Alberto Di Pasquale.

Rai 3

Alle ore 21:15 su Rai 3 nuovo appuntamento con il programma giornalistico Report. Si comincia con l’inchiesta InGiustizia che parla del fenomeno dei magistrati che lavorano a cottimo, i “giudici onorari”, che vengono pagati 98 euro a udienza e vanno avanti con proroghe annuali da oltre 20 anni. A seguire, Diamoci una scossa, indagine sul futuro dell’auto elettrica. Infine Bebé a Bordo, inchiesta sullo stato della sicurezza in auto per i bambini.

Rai 4

Su Rai 4 la sertata è dedicata alle serie tv. Prima alle ore 20:00 va in onda Il Trono di Spade (S6E2) – Uomini di Ferro: Oltre la Barriera, nella grotta del Corvo con tre occhi, Bran Stark ha una visione del passato. Ad Approdo del Re, la Regina Madre Cersei Lannister tenta di mantenere solido il potere della Corona, ora guidata dal giovane Tommen Baratheon. La famiglia reale è però minacciata dall’emergente figura enigmatica e austera dell’Alto Passero e dal suo ordine di fedeli ai Sette Dei. Regia di autori vari. Interpreti Lena Headey, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Natalie Dormer, Carice van Houten.

Alle ore 21:08 3 episodio della 5 stagione di Vikings: Ivar il Senzaossa continua la sua mission di espansione nonostante il volere contrario del suo defunto padre, ma i suoi fratelli non sono convinti. Intanto Lagertha siede sul trono di Kattegat, ma un suo vecchio alleato è pronto a combatterla per impossessarsi del regno. Alle ore 21:50 prosegue la serie Vikings 5 con l’episodio 4: Ivar il Senzaossa continua la sua mission di espansione nonostante il volere contrario del suo defunto padre, ma i suoi fratelli non sono convinti. Intanto Lagertha siede sul trono di Kattegat, ma un suo vecchio alleato è pronto a combatterla per impossessarsi del regno.

RaiMovie

RaiMovie propone alle ore 21:10 il film Western The Missing. TRAMA: New Mexico, 1885. Per ritrovare la figlia rapita dagli Apache, Magdalena stringe alleanza con il proprio padre, da tempo assente. Dal romanzo di Thomas Edison.

Stasera in tv, 19 marzo 2018, su Mediaset

Canale 5

Canale 5 alle ore 21:13 propone il settimo episodio de Il Segreto XXV. Regia: Alberto Pernet, David Montoya Castillo; interpreti: Sandra Cervera, Maria Bouzas, Ramon Ibarra, Mario Martin. TRAMA: Saul sembra innamorato di Julieta, ma suo fratello non approva dato che i due giovani si conoscono appena. Francisca e’ particolarmente gentile e generosa con Prudencio e Saul, a tal punto che chiama un sarto per far cucire loro alcuni vestiti. Hipolito e Onesimo hanno affisso in paese un avviso che obbliga la cittadinanza alla pulizia delle scarpe. Chi non rispetterà l’obbligo, verrà multato.

Marcela si è risvegliata e si sta riprendendo. Matias si sente in colpa per quello che e’ successo e decide di interrompere la sua tresca con Beatriz che non la prende bene e confida tutto ad Aquilino, che a sua volta si mostra molto comprensivo, ma…N.1612Raimundo affida a Saul i vecchi progetti elaborati da Tristan per la tenuta. Anche Francisca è molto contenta del ragazzo e di suo fratello, ma non sa che Saul ha una segreta relazione con Julieta. Hernando si preoccupa per gli scarsi risultati ottenuti dai suoi prodotti mentre Beatriz scrive un biglietto a Matias per invitarlo a…

Italia 1

Su Italia 1 21:25 Emigratis programma di intrattenimento

Rete 4

Rete 4 ha in programma per la prima serata alle ore 21:15 il film d’azione In The Blood, diretto da John Stockwell con Gina Carano, Cam Gigandet, Danny Trejo, Luis Guzman. TRAMA: Ava è una giovane ex combattente dall’oscuro passato. Quando il suo novello sposo svanisce senza lasciar traccia durante la luna di miele ai Caraibi, Ava scopre un violento mondo criminale, che cospira sulla sua isola di Paradiso. Pronta a combattere, Ava cerca di ricostruire la verità e di smascherare uno a uno i responsabili del rapimento del suo giovane e inerme marito SCORPI DI PIU’

Stasera in tv, 19 marzo 2018, su altre reti in chiaro

La7

La7 propone in prima serata alle ore 21:10 il film d’avventura Mato Grosso di John McTiernan con Sean Connery, Lorraine Bracco (US 1992). TRAMA: Campbell è un medico-scienziato che coabita con gli indios amazzonici e che pare aver trovato la cura per combattere i tumori. Giunge così da lui la dottoressa Craine per aiutarlo nella ricerca scientifica.

Iris

Alle ore 21:00 va in onda su Iris, per il ciclo: La Lunga Primavera, il film Nell’anno Del Signore, comeddia diretta da Luigi Magni con Nino Manfredi, Enrico Maria Salerno, Claudia Cardinale, Robert Hossein. Trama: Nella Roma del 1825, sotto papa Leone XII, cardinali e sbirri opprimono il popolo all’ombra della ghigliottina sulla quale finiscono i carbonari romagnoli. Magni traccia con sarcasmo beffardo una spiritosa cronaca di avvenimenti pre-risorgimentali che i libri di scuola ignorano.

Tv8

The Transporter è il film in onda alle 21:20. Diretto da C. Yuen, con J.Statham, S.Qi. è un action movie tinto di giallo: un uomo apre un enorme pacco tra quelli che un misterioso cliente gli fa consegnare. Dal pacco esce una donna…

Cielo

21:20 il film Columbus Circle, regia di G. Gallo con S.Blair, A.Smart. La misteriosa morte della sua vicina di casa costringe l’ereditiera Abigail ad interrompere l’autoisolamento che si e’ imposta per venti anni e ad affrontare le domande di un detective.

Nove

Alle 21:3 va in onda  Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare,  film di James L. Brooks (2004). TRAMA: I coniugi Clasky, genitori di due figli adolescenti con un matrimonio un po’ in crisi decidono di assumere una colf e di farsi aiutare in casa. Ma la ragazza non sarà d’aiuto solo per le faccende domestiche, ma anche per il loro rapporto di coppia.

Ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso. I marchi, loghi, segni distintivi, colori, rappresentati, appartengono ai legittimi proprietari.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV