Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Stasera prima puntata del best of de ‘I soliti idioti’

Sarà un eccezionale, irriverente e divertentissimo best of a festeggiare il successo della nuova quarta serie de ‘I Soliti Idioti’, che si è appena conclusa su MTV Italia.
Due puntate speciali con il meglio della scketch comedy di e con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio che andranno in onda stasera e giovedì 21 giugno alle 22.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT), durante le quali si reincontreranno vecchie conoscenze come Padre e Figlio e Postina e Sebastiano, e i nuovi personaggi come i due truzzi Patrick e Alexio, impegnati nella lettura della ‘Gazza’, l’amministratore del Condominio Nazi alle prese con le sue regole senza senso o l’esilarante sigla cantanta dagli ScandicCinesi, i due camerieri della “tlattolia listolante pizzelia tladizionale toscana” dagli inconfondibili tratti orientali ma dall’accento tipicamente fiorentino.
Chi, insieme al best of, volesse rivedere tutta la quarta serie, basterà spostarsi dal canale free to air MTV Italia  alla piattaforma di Sky, su Comedy Central (canale 122 di Sky) dove da lunedì 18 giugno alle ore 21.00, potrà trovare tutte le versioni originali della quarta serie.
Dopo il trionfo al cinema e la partecipazione a Sanremo, ‘I Soliti Idioti’ confermano il loro status di fenomeno web: le puntate della serie presenti su MTV On Demand sono state viste 2 milioni e mezzo di volte e le news relative allo show hanno totalizzato 5 milioni di pagine viste.
Grande successo anche sui social di MTV: i post relativi alla serie hanno raggiunto più di due milioni di persone e sono stati commentati più di diecimila volte, ribadendo la forza sociale della serie e dei suoi personaggi.
Ma la presenza di Biggio e Mandelli continua sul canale free to air MTV Italia (canale 8 del DTT) con il loro ruolo di doppiatori nella serie di Beavis and Butthead: ogni giovedì alle 22.50 su Mtv Italia due episodi di ‘Mike Judge’s Beavis and Butthead: il ritorno’, il famoso cartoon che torna sugli schermi dopo 14 anni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.